Jump to content
Nokioteca Forum

[ N97 Mini ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 11.0.045


gimbio
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia N97 mini

V. 11.0.045 del 14-01-2010

CHANGELOG

BY IP

CHANGELOG correggere l'errore di rilevazione USB

-PC non rileva N97 o connessione USB per la ricarica non rilevata.

Widget

On-line schermata Home / fix crash widget offline

-Fix per "in ordine alfabetico e di immissione di numeri sono mescolati in facebook fino alla fine *** viene premuto.

-Miglioramento Widget UI - fissa nuovi widget Facebook un problema di Home sfondo dello schermo è visibile sul soft-*** area.

-Browser per correzioni per migliorare la stabilità dei widget.

Correzioni relative MFE

-Fix parziale di messaggistica / voce dell'Agenda perso.

E-Mail per il calendario di cambio entrata correzione di errore di sincronizzazione.

Le correzioni di errore di transizione UI

- (Ritratto <-> transizione panorama, c'è una corruzione dello schermo a casa.)

-Transizione UI (lentezza e cattivi effetti)

Slow-Touch UI risposta

-Immagine del blocco del dispositivo appare mezzo dello schermo quando la transizione a volte l'interfaccia utente

-Paesaggio: in alcuni casi, i pulsanti sul touch (a destra) mostra la schermata Home in background (installare maps.google.com)

Prestazioni anteprima foto e miglioramenti nella stabilità

-Le prestazioni del dispositivo si deteriora quando un sacco di contenuti nel dispositivo - in particolare le foto

-Parziale correzione non l'illuminazione retroilluminazione del display al momento dello sblocco di lock-*** - Genius PAC segnalato già

-Nuova versione di Accueweather per migliorare l'errore "Connection" situazione

-Reset del dispositivo durante la navigazione con accesso a pacchetto ad alta velocità (per la Malesia)

- "Soft Browser *** UI non funziona dopo aver messo carattere cinese con la tastiera qwerty"

-Fixes Java (TCK, Pre-install app scomparendo, * # 7370 # *)

-Fixes Operator (CMCC, Hutchson e Telefonica, Vodafone)

Client-store Ovi ora incorporato nel Core Image

è uscito anke x il mini :unsure:

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

CHANGELOG

BY IP

CHANGELOG correggere l'errore di rilevazione USB

-PC non rileva N97 o connessione USB per la ricarica non rilevata.

Widget

On-line schermata Home / fix crash widget offline

-Fix per "in ordine alfabetico e di immissione di numeri sono mescolati in facebook fino alla fine *** viene premuto.

-Miglioramento Widget UI - fissa nuovi widget Facebook un problema di Home sfondo dello schermo è visibile sul soft-*** area.

-Browser per correzioni per migliorare la stabilità dei widget.

Correzioni relative MFE

-Fix parziale di messaggistica / voce dell'Agenda perso.

E-Mail per il calendario di cambio entrata correzione di errore di sincronizzazione.

Le correzioni di errore di transizione UI

- (Ritratto <-> transizione panorama, c'è una corruzione dello schermo a casa.)

-Transizione UI (lentezza e cattivi effetti)

Slow-Touch UI risposta

-Immagine del blocco del dispositivo appare mezzo dello schermo quando la transizione a volte l'interfaccia utente

-Paesaggio: in alcuni casi, i pulsanti sul touch (a destra) mostra la schermata Home in background (installare maps.google.com)

Prestazioni anteprima foto e miglioramenti nella stabilità

-Le prestazioni del dispositivo si deteriora quando un sacco di contenuti nel dispositivo - in particolare le foto

-Parziale correzione non l'illuminazione retroilluminazione del display al momento dello sblocco di lock-*** - Genius PAC segnalato già

-Nuova versione di Accueweather per migliorare l'errore "Connection" situazione

-Reset del dispositivo durante la navigazione con accesso a pacchetto ad alta velocità (per la Malesia)

- "Soft Browser *** UI non funziona dopo aver messo carattere cinese con la tastiera qwerty"

-Fixes Java (TCK, Pre-install app scomparendo, * # 7370 # *)

-Fixes Operator (CMCC, Hutchson e Telefonica, Vodafone)

Client-store Ovi ora incorporato nel Core Image

Link to comment
Condividi su altri siti

Se potete, mi indicate la data del firmware? Basta digitare: *#0000# e poi mi riportate i dati che compaiono a schermo. Così aggiorno il topic sui firmware e ufficializzo questo come topic per questo specifico firmware. Grazie. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi vi faccio qui una domanda che avevo fatto anche nell'altro 3d(del 97 normal)

se con n95 8gb facevo aggiornamento tramite software updater o pc suite era necessario un back up per impostazioni,video,foto,audio,rubrica e sms,e comunque si perdevano i programmi che andavano reinstallati exnovo

con n97mini ho visto che c'è in applicazioni l'aggiorna software...è possibile utilizzarlo per l'aggiornamento software?indipendentemente da questo è necessario anche qui reinstallare ex novo le applicazioni(e nel caso meglio memoria telefono o di massa?)

grazie anticipatamente :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi vi faccio qui una domanda che avevo fatto anche nell'altro 3d(del 97 normal)

se con n95 8gb facevo aggiornamento tramite software updater o pc suite era necessario un back up per impostazioni,video,foto,audio,rubrica e sms,e comunque si perdevano i programmi che andavano reinstallati exnovo

con n97mini ho visto che c'è in applicazioni l'aggiorna software...è possibile utilizzarlo per l'aggiornamento software?indipendentemente da questo è necessario anche qui reinstallare ex novo le applicazioni(e nel caso meglio memoria telefono o di massa?)

grazie anticipatamente ;)

Se fai l' aggiornamento via O.T.A. non perdi niente perchè in pratica scarichi una patch contenente solo le parti da aggiornare. Se l' aggiornamento lo fai tramite PC scarichi l' intero firmware (anche le parti non modificate) e su cellulari diciamo vecchi (si fa per dire) poteva succedere che l' aggiornamento cancellava tutto. Quindi, se riesci fai l' aggiornamento via O.T.A., se invece per qualche motivo devi procedere tramite PC io consiglio lo stesso di fare il backup, poi se serve ce l' hai, se non serve tanto meglio. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se fai l' aggiornamento via O.T.A. non perdi niente perchè in pratica scarichi una patch contenente solo le parti da aggiornare. Se l' aggiornamento lo fai tramite PC scarichi l' intero firmware (anche le parti non modificate) e su cellulari diciamo vecchi (si fa per dire) poteva succedere che l' aggiornamento cancellava tutto. Quindi, se riesci fai l' aggiornamento via O.T.A., se invece per qualche motivo devi procedere tramite PC io consiglio lo stesso di fare il backup, poi se serve ce l' hai, se non serve tanto meglio. ;)

Scusate l'ignoranza ma cosa significa fare l'aggiornamento via O.T.A. ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Buono a sapersi :lol:

a me ragazzi invece lo trova....stanotte ho aspettato per farlo perchè attendevo la risposta del 3d,ma andando in applicazioni aggiornamento software trova un aggiornamento che definisce importante "software del telefono"

perciò credo proprio che sia quello

edit:confermo,era proprio lui:)

Modificato da Toivonen
Link to comment
Condividi su altri siti

da oggi nel mio n97mini no brand vedo:

applicazioni --> aggiornamenti software:

"Software del telefono IMPORTANTE 2472K"

Descrizione: MIgliora le prestazioni del telefono e offre nuove potenzialità.

V 11.0.0.45

quindi è possibile farlo direttamente dal cell!

Modificato da zadok08
Link to comment
Condividi su altri siti

a me ragazzi invece lo trova....stanotte ho aspettato per farlo perchè attendevo la risposta del 3d,ma andando in applicazioni aggiornamento software trova un aggiornamento che definisce importante "software del telefono"

perciò credo proprio che sia quello edit:confermo,era proprio lui:)

anche a me lo trova, ma non riuscivo a capire come scaricarlo!

Comunque già risolto con NSU

Link to comment
Condividi su altri siti

da oggi nel mio n97mini no brand vedo:applicazioni --> aggiornamenti software: "Software del telefono IMPORTANTE 2472K"

Descrizione: MIgliora le prestazioni del telefono e offre nuove potenzialità.

V 11.0.0.45quindi è possibile farlo direttamente dal cell!

Se ci riesci con una Wi-fi però come già detto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy