Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5230 ] Firmware Di Partenza V. 10.0.067


Pieve
 Share

Recommended Posts

Firmware di Partenza per Nokia 5230

V. 10.0.067 del 02-10-2009

Postate qui le vostre impressioni sul firmware di partenza di questo cellulare. Sono graditi screenshot delle versioni firmware, nonchè i dati su quelle personalizzate o brandizzate che dir si voglia. :angel:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

sul mio è montata una versione firmware 10.0.071 del 20.10.2009.

Il che fa pensare a 5 versioni in tre settimane. Speriamo siano solo piccoli bugs.

Domanda da 1 eurocent come fare a realizzare uno screenshot ? Qualche applicazione da install?

Per il momento sembra che tutto funzioni, ma ovviamente bisogna aspettare e vedere le reazioni "sotto stress".

Link to comment
Condividi su altri siti

sul mio è montata una versione firmware 10.0.071 del 20.10.2009.

Il che fa pensare a 5 versioni in tre settimane. Speriamo siano solo piccoli bugs.

Domanda da 1 eurocent come fare a realizzare uno screenshot ? Qualche applicazione da install?

Per il momento sembra che tutto funzioni, ma ovviamente bisogna aspettare e vedere le reazioni "sotto stress".

La tua è una versione No Brand vero? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo no brand, meno male!!! :lmaosmiley:

La tua versione allora è solamente un cosiddetto bugfix, cioè una versione emessa per correggere alcuni piccoli errori. La V. 11.0.079 invece oltre a correggere alcuni bug ancora presenti sulle versioni precedenti, migliora anche l' utilizzo dell' Hardware da parte del S.O., ne implementa ulteriori funzioni, ecc.

Comunque ora per l' altra versione Firmware aprirò un altro Topic apposito. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
io ho la versione V.10.0.067 del 02-10.2009 però se non sbaglio il mio cell è marchiato Tim quindi suppongo brandizzato...come posso aggiornarlo?

1 - Attendi l' uscita del firmware per Brand TIM;

2 - Sbrandizzi il cellulare perdendo la garanzia seguendo la guida di Giangio1986.

:angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy