Jump to content
Nokioteca Forum

[N81 - N81 8Gb] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 22.0.002


nokiottolo 6630
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia N81

V. 22.0.002 del 05-06-2009

http://mowmotheme.it/?p=1839

qui la notizia...

alla mia raga gliel'hanno messo su con l'assistenza poiche lo ha portato a riparare ed è ritornato con questa versione qui...ho provato a mettere il suo product code sul mio cell tramite NSS ma niente su NSU non mi trova l'aggiornamento...

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Nuovo Firmware per Nokia N81

V. 22.0.002 del 05-06-2009

http://mowmotheme.it/?p=1839

qui la notizia...

alla mia raga gliel'hanno messo su con l'assistenza poiche lo ha portato a riparare ed è ritornato con questa versione qui...ho provato a mettere il suo product code sul mio cell tramite NSS ma niente su NSU non mi trova l'aggiornamento...

Al momento pare che sia solo per N81 2 GB. Eventualmente se qualche possessore di N81 8GB prova e ci fa sapere che è anche per quel modello, correggo i titoli e i collegamenti dei thread. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho il 2GB ma il nokia software update non me lo da disponibile

Dal momento che viene reso disponibile per l' assistenza a quando viene reso pubblico e disponibile su NSU può passare anche un mese. In ogni caso riprova fra qualche giorno e comunque facci sapere. Tieni presente che il firmware al momento è rilasciato solo per No Brand. Quindi i possessori di cellulari brandizzati dovranno avere anche più pazienza. Bsogna inoltre considerare che non sempre i firmware vengono resi disponibili per tutti i Product Code. <_<

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Aggiornamento presente qui messo da me con istruzioni annesse

Modificato da Barbis75
Link rimosso - 6 - Non è consentito pubblicare il proprio IMEI e/o richiedere codici seriali di software commerciali e link di siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento presente qui messo da me con istruzioni annesse

Grazie, ne avevo proprio bisogno! Con la V. 21.0.010 sto avendo problemi con la connessione dell'antenna GPS con il BT. Speriamo bene!

EDIT: non si riesce a scaricare!

Modificato da Barbis75
link rimosso - 6 - Non è consentito pubblicare il proprio IMEI e/o richiedere codici seriali di software commerciali e link di siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.
Link to comment
Condividi su altri siti

Vi ricordo che come da regolamento

6 - Non è consentito pubblicare il proprio IMEI e/o richiedere codici seriali di software commerciali e link di siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

Link to comment
Condividi su altri siti

@adriano12: Ricordo inoltre che il tasto report serve per comunicare allo Staff eventuali violazioni del regolamento e/o errori di post.

Se vi serve qualche dritta potete aprire un nuovo post nella sezione adatta,rispondere a quelli esistenti oppure ricorrere ai "semplici" messaggi privati :-)

Modificato da Capitano Spaulding
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy