Jump to content
Nokioteca Forum

Installserver Per I Vari Modelli


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

Grazie a questa patch di RomPatcher e' possibile installare anche i programmi unsigned.

In caso di dubbi, si consiglia di provare nell'ordine:

1) la patch Universale

2) la patch Generica

3) la patch specifica del vostro modello

4) il file installserver.exe

Versione Universale di InstallServer per RP+

La patch "Universal Install Server" qui allegata richiede l'utilizzo di RomPatcher+ v2.2 o superiore.

E' data per compatibile con tutti quanti i modelli il cui file installserver.exe si trova in rom.

Universal_Install_Server_RP_.zip

Versione Generica di InstallServer per cell. 3rd Edition FP2 e cell. 5th Edition

Installserver_FP2_5TH_v1.1.rar

Versioni Specifiche dei vari modelli

Installserver_5320_v4.13.rarInstallserver_5800_v20_.rarInstallserver_6220c_v3.46.zipInstallserver_8510.rarInstallserver_N78_v20.149.rarInstallserver_N78_v21.002.rarInstallserver_n79_v11.049.rarInstallserver_N85.rarInstallserver_Samsung_INNOV8.rar

Nota: se la patch non funziona per il vostro cell. allora provate ad utilizzare l'eseguibile installserver.exe presente QUI

Grazie a wadowice, zorn, swmail, FCA00000, segalgx per la creazione.

Grazie a toda22, Arcangel 06, SymbianMaster, MAX_1170 per la segnalazione.

Grazie a blackpanter per la creazione della patch installserver per N78 FW 21.

Grazie a templove per la creazione della patch installserver FP2 v1.1.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a MAX_1170 per l'installserver per 5800 FW 21

Prima che pochi minuti fa riorganizzassi i threads sull'hack, la patch installserver per nokia 5800 con firmware della serie 21 era presente, ma ora, dov'è sparita? Potresti postarla nuovamente?

Qui c'è solo il link alla patch installserver per firmware della serie 20 per il nokia 5800..

Grazie

Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho rimossa perche' non era altro che un duplicato della patch "Installserver FP2"

Usa quella e vedrai che va! :)

Ah, non mi era chiaro quale patch installare, o meglio non mi era chiaro se il mio nokia 5800 fosse o meno un fp2 :thumbs:

Grazie... ora mi metto all'opera!

Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Nokia N97 e' un modello che monta la piattaforma 5th Edition, devi prendere l'installserver per 5th Edition.

EDIT:

Qui sono elencate tutte le piattaforme ed i rispettivi modelli:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=26026

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Il Nokia N97 e' un modello che monta la piattaforma 5th Edition, devi prendere l'installserver per 5th Edition.

EDIT:

Qui sono elencate tutte le piattaforme ed i rispettivi modelli:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=26026

ciao!

da quella lista manca l'N86 8gb. Sul thread non posso rispondere, potete fare qualcosa voi moderatori?

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho appena avuto il certificato ed hacherato il mio n97 con HelloOX2 , nelle note leggevo che dovevo prendere l'installserver per completare l'hack qui ma quale devo prendere?

scusami se ribatto , l'edizione del mio nokia l'avevo capita quale era in prima pagina ci son 2 5th , cmq ho preso questa spero vada bene Installserver_FP2_5TH_v1.1.rar ( 432byte ) Numero di download: 76

Link to comment
Condividi su altri siti

Presumo che InstallServer_FP2_5TH_v1.1 sia la versione riveduta e corretta di InstallServer_FP2_5TH...

Ma non ci metto la mano sul fuoco, quindi ho preferito conservarli entrambi, soprattutto perche' tanto ci si mette un attimo a scaricarli e provarli entrambi... Se uno non va, prova l'altro... :mumble:

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy