Jump to content
Nokioteca Forum

[ N86 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 11.043


polhallen
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

In questi giorni (oggi e' il 06 luglio '09) il signor nokia ha rilasciato un nuovo firmware per l'n86, esattamente la versione 11.043

il changelog e' questo:

SW improvements and corrections

Better imaging experience especially in video mode

Nokia Maps 3.0.1 replacing Maps 3.0

Improvements in Browser, Share Online, Camera, SettingsWizard

Image quality: ‘half’ light pictures improved

Text is not correctly line on Email corrected

Launch of installed widgets improved

New features

Downloads! replaced by OVI Store

OVI Store service launcher preloaded in the device and the actual client can be downloaded in the OVI

Nokia Maps orientation functionality improves usage in landscape

Pol

Link to comment
Condividi su altri siti

anchio non ho trovato differenze, l' unica cose è il programma per l' ovi store

ci sono miglioramenti per quanto riguarda la fotocamera? visto che ho letto "Better imaging experience especially in video mode" e "Improvements in Browser, Share Online, Camera, SettingsWizard" ? già ottima in partenza, ma qualcosa in più... grazie e ciao. :wub:

Modificato da Alan N93i
Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono miglioramenti per quanto riguarda la fotocamera? visto che ho letto "Better imaging experience especially in video mode" e "Improvements in Browser, Share Online, Camera, SettingsWizard" ? già ottima in partenza, ma qualcosa in più... grazie e ciao. :thumbs:

no, almeno da quanto ho visto non vedo migliorie sulla fotocamera, ne per i video ne per le foto... oltre ad avere l' applicazione ovi store come avevo notato, hanno migliorato un po la ricezione e la stabilità del segnale anche se non è agli stessi livelli del vecchio n95

Link to comment
Condividi su altri siti

no, almeno da quanto ho visto non vedo migliorie sulla fotocamera, ne per i video ne per le foto... oltre ad avere l' applicazione ovi store come avevo notato, hanno migliorato un po la ricezione e la stabilità del segnale anche se non è agli stessi livelli del vecchio n95

Ciao a tutti. Mi chiamo Stefano e ho anch'io da un paio di settimane l'n86. Questo é il mio primo post e volevo togliermi un dubbio, se possibile: ho fatto subito l'aggiornamento del firmware e non ho notato grosse differenze da prima tranne che la possibilitá di vedere le mappe del gps in landscape. Il mio dubbio é proprio questo; é una novitá o era possibile vederle in questo modo anche prima?

Grazie

Stefano

Link to comment
Condividi su altri siti

girovagando in rete ho trovato questo changelog del firmware 11.043.

Telephony:

Improved CLI

Slideshow wallpaper no longer causes in call device stability and audio problems

Connectivity:

Improved stability when using BT headsets

Voice tags now working with CK-7W and other BT car kits

Improved stability with dongles using WinXP built-in Bluetooth stack

Photos Application:

Stability improved when viewing image and video

Volume and time information is now displayed when playing video clips

Camera Application:

Stability improved when using the camera

Camera drivers optimized

Autofocus now correctly deactivated in Landscape setting

Burst mode corrections

Music Playback:

Stability improved when playing music over extended period through headset

FMT-x timeout is now correctly synchronized with Music Player

DRM Silent Rights Acquisition now working

Content refresh improved

Other Changes:

Naviscroll sensitivity improvements

C-S Help anomalies fixed

Switch application contact sync corrected

Display colour corruption corrected

Vibra now functions after factory settings have been restored

Theme transitions are OFF as default (as per PR1.01)

Pictbridge2 localization improved

Thai and Turkish localization corrections

USIM’ phonebook now visible after FDN disabled

Java application icons are now shown correctly.

il telefono mi sembra già abbastanza stabile, (in fondo io nokia maps lo uso per la navigazione a piedi che è inclusa la licenza a vita, e in landscape non mi serve) grosse migliorie alla fotocamera non mi sembra che ne abbiano ancora fatte, io aspetto ad aggiornare. :(

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
scusate ma come si aggiorna il firm? dove si trova?? si deve scaricare "on air" direttamente dal telefono??

Se non hai un piano flat, ti conviene aggiornare tramite il programma di Nokia (NSU - Nokia Software Updater) che si scarica dal sito Nokia e si deve installare sul PC. Poi segui le istruzioni e aggiorni. Tieni conto che devi avere il cellulare carico pena l' arresto della procedura. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy