Jump to content
Nokioteca Forum

Lentezza Invio Sms


Giant Step
 Share

Recommended Posts

Salve Gente,

ho da poco un nokia N73 targato 3 e giustamente l'ho provato con la mia SIM vodafone; l'accendo e tuto funziona, campo ce n'è, provo a chiamare e funziona, mando un sms e vedo che ci mette una vita per spedirne uno e nel mentre il celulare si blocca in quella schermata.

come mai mi succede questo?

devo formattarlo?

devo aggiornarlo(firmware)?

che posso far?

grazie mille.. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

"Normal Reset

Basta inserire il seguente codice: *#7780#

Ripristina le impostazioni iniziali del telefono ma non cancella i dati della memoria interna, quindi in teoria NON SI DOVREBBE perdere nulla ma è sempre bene fare prima un backup di tutti i propri dati.

Deep Reset

Basta inserire il seguente codice: *#7370#

Ripristina completamente il telefono eliminando anche tutti i dati utente, quindi si perde tutto. In pratica il cellulare ritorna come nuovo, appena tolto dalla scatola! Richiede l’inserimento del codice di protezione che, se non è stato precedentemente modificato, di default dovrebbe essere 12345.

Hard Reset

A telefono spento premere contemporaneamente i tasti: [3], [*], [cornetta verde] e quindi il [tasto di accensione].

Cancella tutto riportando il telefono alle condizioni originali, come quando è stato acquistato. Il risultato è quindi lo stesso che si ottiene con il Deep Reset (che è da preferire).

Prima di utilizzare qualunque di questi metodi è necessario assicurarsi che il cellulare abbia la batteria completamente carica e che non sia sotto carica al momento dell’inserimento dei codici.

Qualunque tipo di reset facciamo, ricordiamoci sempre di salvare TUTTO quello che non vogliamo perdere. La memoria esterna (mmc, rs-mmc, mini sd, micro sd, ecc…) non viene toccata dalla formattazione."

Fonte: http://www.zooinformatico.com/index.php/normal-reset-deep-reset-e-hard-reset-come-formattare-i-cellulari-nokia-symbian.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy