Jump to content
Nokioteca Forum

Finalmente Disponibile


j0ker69
 Share

Recommended Posts

da oggi finalmente la gravidanza è finita...disponibile il benedetto client di facebook ufficiale, hanno davvero partorito, sicuramente ritardo dovuto all'attesa dell'n97...l'applicazione per ora si può scaricare soltanto mettendo il sito OVI STORE e il vostro 5800 IN LINGUA INGLESE...se no non viene trovato...poi dopo l'installazione potete rimettere l'italiano...so già che ha alcuni bug, non è stabilissima e ha diversi errori che la bloccano però per correggerli ci vorrà veramente poco...altra cosa...è disponibile solo per s60v5 quindi solo per nokia 5800, n97 e tutti i nuovi terminali in uscita con la quinta edizione...

Link to comment
Condividi su altri siti

@ardyp, dubito che faranno unscire una versione gratuita, ma ad ogni modo, considera che per come e' stato realizzato OviStore, basta che 1 qualsiasi acquisti l'applicazione, la salvi sul PC e potranno installarla liberamente in 20'000...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1300747

La gente non l'ha ancora realizzato per bene, ma appena se ne renderanno conto, nel web sara' possibile trovare tutte le applicazioni di OviStore, senza bisogno di crack o certificazioni e senza pagare nulla...

Il bello e' che tutto questo credo sia persino legale, a meno che nella licenza del software non ne venga esplicitamente vietata la distribuzione...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

@ardyp, dubito che faranno unscire una versione gratuita, ma ad ogni modo, considera che per come e' stato realizzato OviStore, basta che 1 qualsiasi acquisti l'applicazione, la salvi sul PC e potranno installarla liberamente in 20'000...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1300747

La gente non l'ha ancora realizzato per bene, ma appena se ne renderanno conto, nel web sara' possibile trovare tutte le applicazioni di OviStore, senza bisogno di crack o certificazioni e senza pagare nulla...

Il bello e' che tutto questo credo sia persino legale, a meno che nella licenza del software non ne venga esplicitamente vietata la distribuzione...

ehy socio...conosci per caso l'user agent del 5800 ? non riesco a trovarlo :|

Link to comment
Condividi su altri siti

@ardyp, dubito che faranno unscire una versione gratuita, ma ad ogni modo, considera che per come e' stato realizzato OviStore, basta che 1 qualsiasi acquisti l'applicazione, la salvi sul PC e potranno installarla liberamente in 20'000...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1300747

La gente non l'ha ancora realizzato per bene, ma appena se ne renderanno conto, nel web sara' possibile trovare tutte le applicazioni di OviStore, senza bisogno di crack o certificazioni e senza pagare nulla...

Il bello e' che tutto questo credo sia persino legale, a meno che nella licenza del software non ne venga esplicitamente vietata la distribuzione...

per versione "gratuita" intendevo quella trovate per la rete... :shifty::thumbs:

Ad ogni modo m'ero perso questo topic, sembra davvero interessante, speriamo che la nokia non lo scopra... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

La nokia lo sa eccome! L'ho segnalato io stesso... al fondo trovi il thread dedicato.

Ma ora come ora, sta facendo il classico "orecchio da mercante"...

Diversi sviluppatori sono titubanti a pubblicare le proprie applicazioni con queste premesse e purtroppo da Nokia, per ora, non arrivano rassicurazioni in tal senso...

http://discussion.forum.nokia.com/forum/sh...ad.php?t=168939

(sono proprio curioso di vedere come si evolvera' la cosa)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

ehy socio...conosci per caso l'user agent del 5800 ? non riesco a trovarlo :|

Dovrebbe essere questo:

"Mozilla/5.0 (SymbianOS/9.4; U; Series60/5.0 Nokia5800d-1/11.0.008; Profile/MIDP-2.1 Configuration/CLDC-1.1 ) AppleWebkit/413 (KHTML, like Gecko) Safari/413"

http://dmnet.bitacoras.com/archivos/symbia...-nokia-5800.php

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq a me non riesce sempre il trucco dell'user agent...per esempio,poco fa navigavo come se lo facessi da un n95 8gb....provo l'user agent del 5800 e non va....rimetto quello dell'n95 e non va più.

Sai come mai ?

---

che stupido...basta cancellare i temporanei. L'user agent del 5800 non lo riconosce...mi da dispositivo non supportato.

---

Ora funziona pure quello del 5800... ho solo tolto la parte in rosso :crying_anim02:

"Mozilla/5.0 (SymbianOS/9.4; U; Series60/5.0 Nokia5800d-1/11.0.008; Profile/MIDP-2.1 Configuration/CLDC-1.1 ) AppleWebkit/413 (KHTML, like Gecko) Safari/413"

Modificato da mandraghen
Link to comment
Condividi su altri siti

La nokia lo sa eccome! L'ho segnalato io stesso... al fondo trovi il thread dedicato.

Ma ora come ora, sta facendo il classico "orecchio da mercante"...

Diversi sviluppatori sono titubanti a pubblicare le proprie applicazioni con queste premesse e purtroppo da Nokia, per ora, non arrivano rassicurazioni in tal senso...

http://discussion.forum.nokia.com/forum/sh...ad.php?t=168939

(sono proprio curioso di vedere come si evolvera' la cosa)

ho fatto un pò di esperimenti oggi con le applicazioni di facebook e shazam....scaricate sul pc vengono salvate con estensione .dm .Se le installi da telefono l'estensione risulta .dcf ed il file viene salvato su E/Download .

I file .dm (i più interessanti) non riesco a farli riconoscere al mio 5800.... i .dcf possono essere tranquillamente reinstallati sul proprio cellulare, danno errore su altri terminali.

Link to comment
Condividi su altri siti

se installi le applicazioni dal telefono, anche al telefono viene inviato il file .dm ed il telefono, dopo averlo ricevuto, lo converte in .dcf cifrandolo ed usando come "password" il codice imei del cellulare (per questo motivo non puo' essere trasferito ad altri) ed infine cancella il file .dm originale, cosi' da non lasciarne traccia.

se scaricato da pc, si ottiene solo il file .dm e questo file e' da "ripulire" un pochino con un editor hex per poter ottenere il .sisx nudo e crudo... c'e' da togliere un pezzetto di intestazione all'inizio ed alla fine...

In allegato c'e' un confronto tra il file .dm ed il file "ripulito" .sisx

compare1.JPG

compare2.JPG

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho provato, ma se cancello le ultime righe come hai detto tu, arriva a fine installazione e mi dice File Danneggiato.

Se invece le ultime righe le lascio, allora l'installazione va a buon fine e il programma funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

@ardyp, dubito che faranno unscire una versione gratuita, ma ad ogni modo, considera che per come e' stato realizzato OviStore, basta che 1 qualsiasi acquisti l'applicazione, la salvi sul PC e potranno installarla liberamente in 20'000...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1300747

La gente non l'ha ancora realizzato per bene, ma appena se ne renderanno conto, nel web sara' possibile trovare tutte le applicazioni di OviStore, senza bisogno di crack o certificazioni e senza pagare nulla...

Il bello e' che tutto questo credo sia persino legale, a meno che nella licenza del software non ne venga esplicitamente vietata la distribuzione...

buono.. cosi' abbassano i prezzi.. visto che 5 euro per certe applicazioni.. e' da ladri..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy