Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 21.002


roky
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia N78

V. 21.002 del 18-02-2009

sono venuto a conoscenza che la nokia ha rilasciato un nuovo aggiornamento per N78.

ecco cosa dovrebbe cambiare:

migliorata la stabilità generale del sistema operativo;

migliorata la qualità dell’audio via Bluetooth;

aggiornato il software per le email;

modificata l’interfaccia dell’applicazione per le foto;;

Ho verificato e via WIFI sembrerebbe disponibile...chi si offre volontario ad aggiornare??

io preferisco sentire un pò di pareri prima...

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 284
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Penso che lo farò io!

Ho un No-Brand con il 12.xxx e per il momento non voglio fare l'Hack!

Appena l'"attivo" lo vorrei aggiornare: meglio via computer o direttamente dal cellulare?

Vorrei farlo perchè nei 5/10 minuti in cui ci ho "giocato" ho già notato che sballa l'orario!

Grazie!

Ciao!

! :mumble: !

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che lo farò io!

Ho un No-Brand con il 12.xxx e per il momento non voglio fare l'Hack!

Appena l'"attivo" lo vorrei aggiornare: meglio via computer o direttamente dal cellulare?

Vorrei farlo perchè nei 5/10 minuti in cui ci ho "giocato" ho già notato che sballa l'orario!

Grazie!

Ciao!

! :) !

aggiorna cmq....cosi avrai il 20....

Link to comment
Condividi su altri siti

che è RDA?? che vuol dire??

dove le trovi ste notizie? chi te le dice? è possibile mettere un firm via RDA?? come??

grazie

Avete ragione, la sigla RDA non è molto nota:

http://www.forum.nokia.com/Resources_and_I..._Device_Access/

RDA è applicazione web che ti permette di provare "in remoto" alcuni telefoni che vengono messi a disposizione fisicamente da Nokia.

Il sistema è basato sulla prenotazione a tempo; ci si registra e si prenota un modello da utilizzare.

Quello che volevo dire è che hanno caricato questo firmware 21.002 su un N78 reso disponibile su quel sito,

quindi si spera che a breve venga reso noto al pubblico, sotto forma di aggiornamento via PC (con NSU -> Nokia Software Updater)

oppure via FOTA (Firmware Over The Air, ossia tramite scaricamento del firmware via wifi/umts)

:thumbs:

Modificato da symon1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy