Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Sicurezza Pc


alfacentauriano
 Share

Recommended Posts

Volevo farvi alcune domande quale è secondo voi il miglior firewall , antivirus e antispyware, freeware

attualmente uso come firewall ,online armor che a quanto ho letto è il migliore del 2009 con il quale posso impostare anche regole ai programmi cosa che non potevo fare con zone allarm che ho sostituito(ho fatto bene?)

come antispyware uso malwarebyte antimalware che mi è stato consigliato da un tecnico(ne avete di migliori)

ma come antivirus non so cosa usare (avira antivirus,avg,avast o qualcunaltro anche di sconosciuto che sia completo e funzionale ?

quello che cerco io ovviamente sono programmi free,che occupano poca ram e sfruttano poco processore ,e programmi completi con tutto ciò che serve per proteggere un pc.

grazie

Modificato da alfacentauriano
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie,avira reinstallato

per lo spyware spybot è buono ma ci devo riflettere anche volendo perchè malwarebyte lo sto testando

per quanto riguarda il firewall ho letto questo articolo è ho sostituto il precedente zone allarm

http://www.matousec.com/projects/firewall-...nge/results.php

http://www.matousec.com/projects/firewall-...203.0.0.190.pdf

in confronto a zone allarm resiste a più attacchi(di livello 10),e secondo quel test zone allarm non è raccomandato...

Modificato da alfacentauriano
Link to comment
Condividi su altri siti

Problema...con il firewall,

li sto provando tutti i firewall free e ora sono tornato anche a quello di xp,il problema è che tutte le porte sono sthealt tranne la 1 ovvero

tcpmux:TCP Port Service Multiplexer

la porta è chiusa ma mi fa fallire la scansione di GRC(il sito shield up),come posso renderla sthealt

Modificato da alfacentauriano
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy