Jump to content
Nokioteca Forum

New Zero Limits


ele1v1en
 Share

Recommended Posts

Vi dico subito che ho letto i vari topic al riguardo ma invece di farmi chiarezza mi hanno fatto solo confusione.

Vorrei sapere:

-Avendo già la vecchia zero limits devo aspettare che "scada" per attivare quella nuova? non posso solo disattivarla?

-Oltre ai 2 euro in più al mese e la navigazione internet gratuita ci sono delle differenze tra questo piano e quello precedente?

-Se volessi mantenere il mio piano e navigare in internet dovrei pagare 9 euro in più ?

-Ed infine, viste le mie molte sfortune con vodafone, non è che ci sono delle piccole clausole di cui sono all'oscuro (sono paranoico)?

grazie anticipatamente a tutti

edit

altro dubbio ..la new zero limits è un piano o una promozione...? sto dando i numeri....

e poi si può rinnovare x sempre..? o tipo dopo un anno scade?

Modificato da ele1v1en
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora scusa ma una cosa mi è poco chiara...tu quale zerolimits hai(quella da 6 euro al mese?)?

La nuova zerolimits(quella che ho io) è un piano tariffario con il quale si può attivare l'opzione zerolimits che ti permette di avere:

-100 sms e mms gratis verso vodafone dopo aver pagato il primo della giornata;

-Per ogni chiamata paghi 38 centesimi

-Navighi in wap gratuitamente

Non mi sembra proprio che l'opzione scade,conosco ragazzi che la hanno da più di un anno..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

tanto cambiare piano tariffario è gratis fino al 31marzo..poi costa 8€...te fai passare la tua vekkia zero limits in un altro piano tariffario normale..aspetti 3-4giorni ke i sistemi di vodafone ti sistemano la tariffa....

e poi subito dopo kiami e ti fai mettere la zero limits da 1€ a settimana...e magari visto ke ci sei ti fai mettere anke la connessione a volume di 3cent a kb...e nella configurazione della connessione ad internet del tuo telefono nella parte homepage: devi togliere http://wap.libero.vodafone.it (c'è scritto una cosa del genere) e devi lasciare solo http://

e vedrai ke se ti sei fatto mettere la connessione a volume al posto di quella a tempo...e se hai tolto questo parametro dalla configurazione..farai come me ke mi connetto ad internet con il cell e nn spendo nulla!!! :shifty::D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
tanto cambiare piano tariffario è gratis fino al 31marzo..poi costa 8€...te fai passare la tua vekkia zero limits in un altro piano tariffario normale..aspetti 3-4giorni ke i sistemi di vodafone ti sistemano la tariffa....

e poi subito dopo kiami e ti fai mettere la zero limits da 1€ a settimana...e magari visto ke ci sei ti fai mettere anke la connessione a volume di 3cent a kb...e nella configurazione della connessione ad internet del tuo telefono nella parte homepage: devi togliere http://wap.libero.vodafone.it (c'è scritto una cosa del genere) e devi lasciare solo http://

e vedrai ke se ti sei fatto mettere la connessione a volume al posto di quella a tempo...e se hai tolto questo parametro dalla configurazione..farai come me ke mi connetto ad internet con il cell e nn spendo nulla!!! <_<:shifty:

praticamente allora con la zero limits navighi tranquillamente gratis se si evita il portale vodafone giusto? e altra domanda come posso scoprire se la mia tariffa è già una a volume o no?..magari visto che sono registrato sul sito della vodafone posso controllare direttamente da li?

Link to comment
Condividi su altri siti

praticamente allora con la zero limits navighi tranquillamente gratis se si evita il portale vodafone giusto? e altra domanda come posso scoprire se la mia tariffa è già una a volume o no?..magari visto che sono registrato sul sito della vodafone posso controllare direttamente da li?

devi fare la prova.......se ti scala 1€ e passa ce l'hai a tempo.....qnd togli la homepage e dopo ke ti 6 fatto mettere la tariffa a volume navighi quanto ti pare :D spero ke venga rinnovata ad 1€ a settimana.... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy