Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento Firmware V. 31.0.016


toto_88
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia N82

V. 31.0.016 del 09-12-2008

Ragazzi/e da oggi è disponibile il nuovo firmware per il nostro amato N82: Si passa dalla release 30.0.019 alla 31.0.016! Per il momento credo sia disponibile per i no brand, spero presto che esca anche per tutti i brand, ma suppongo dobbiamo aspettare qualche mese come è successo per la versione precedente.

ECCO IL CHANGELOG: (grazie a FoXMuLdeR)

Changes/improvements made from MCU SW version 30.0.019 to version 31.0.016:

- Fix for occasional start-up problems

- Fix for Music Player background skin problem

- N-Gage fix for UDA related variant creation

- N-Gage baseline update (1.1 Week 35)

- Maps 2.0 baseline update (Week 31 B04)

- Flash lite 3.0 baseline update ( Week 34)

- Mandatory security fix

- Fix for IHF speaker problem

- SW support for new memory HW component

- Bookmarks changes for APAC region

BUON AGGIORNAMENTO!!!

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

appena aggiornato con product code 0555001. Vi farò sapere le prime impressioni, per il momento vi dico che premendo il tasto cancelletto e stato riabilitato la funzione silenzioso. per il resto aspetto e ancora tutto da provare. ciao

Quella funzione io gia' ce l'avevo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

appena aggiornato con product code 0555001. Vi farò sapere le prime impressioni, per il momento vi dico che premendo il tasto cancelletto e stato riabilitato la funzione silenzioso. per il resto aspetto e ancora tutto da provare. ciao

Confermo quanto detto da shiningsoul86... pure io avevo già quella funzione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato anche io questa sera. Intanto fornisco alcuni dati:

N82 No Brand Black

Product Code: 0560979

V. 31.0.016

09-12-08

RM-313

Nokia N82 (02.01)

Appena ho finito di smanettare vi faccio sapere cosa ho trovato di diverso o di migliorato. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Il nuovo Hack si può fare anche col nuovo FW, confermato :)

Su Simbyan Freak avevo letto il contrario... può essere? :mumble:

Temo che il changelog non ci sia ancora per dindirindina :-)

Il Change Log mi sa difficile che lo vedremo... :ph34r:

Link to comment
Condividi su altri siti

Su Simbyan Freak avevo letto il contrario... può essere? :mumble:

Il Change Log mi sa difficile che lo vedremo... :ph34r:

Sono dispiaciuta del fatto che nessuno abbia trovato il changelog del nuovo firmware ... tentassimo magari di trovare ( e magari riportare ) qualche miglioramento rispetto alla versione precedente o magari qualche minimo peggioramento..eh? Lo fareste per me..? Grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono dispiaciuta del fatto che nessuno abbia trovato il changelog del nuovo firmware ... tentassimo magari di trovare ( e magari riportare ) qualche miglioramento rispetto alla versione precedente o magari qualche minimo peggioramento..eh? Lo fareste per me..? Grazie..

Intanto ti faccio sapere che il bug delle icone nella lista delle chiamate (Fatte, Ricevute e Non Risposte) è rimasto: sono tutte identificate con l' icona del cellulare... ^_^

P.S.: Per te più che volentieri. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto ti faccio sapere che il bug delle icone nella lista delle chiamate (Fatte, Ricevute e Non Risposte) è rimasto: sono tutte identificate con l' icona del cellulare... :mumble:

P.S.: Per te più che volentieri. b)

Ooohh finalmente..! GRAZIE.. almeno una ( e dico una) informazione su questa assoluta chicca della nokia... Pieve ho apprezzato..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy