Jump to content
Nokioteca Forum

[e71] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 200.21.118


Ed_Warner
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia E71

V. 200.21.118 del 27-11-2008

Da ieri sera ho installato questo firmware sul mio E71 no brand Europa.

Che dire, pienamente soddisfatto.

Oltre ad un ulteriore incremento di velocità, si notano subito 4 nuovi temi (black business e personal sono praticamente identici, cambia giusto lo sfondo, ma a parer mio sono eccezionali.)

Hanno finalmente eliminato il "bug" dello sfondo rubrica che seguiva quello del tema, ora è tornato il caro e vecchio sfondo bianco

FlashLite è stato aggiornato alla versione 3.0.

Aggiunta della opzione vivavoce già dall'inoltro della telefonata.

Aggiunta della radio internet.

Aggiunta di MyNokia (l'ex clubnokia per capirci).

Le foto tendono meno al viola.

Niente hack.

Su NSU ancora non è disponibile.

Per il resto, mi sembra null'altro di nuovo, ma devo ancora studiarmelo bene.

Ringrazio livgia per l'aiuto :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Da ieri sera ho installato questo firmware sul mio E71 no brand Europa.

Che dire, pienamente soddisfatto.

Oltre ad un ulteriore incremento di velocità, si notano subito 4 nuovi temi (black business e personal sono praticamente identici, cambia giusto lo sfondo, ma a parer mio sono eccezionali.)

Hanno finalmente eliminato il "bug" dello sfondo rubrica che seguiva quello del tema, ora è tornato il caro e vecchio sfondo bianco

FlashLite è stato aggiornato alla versione 3.0.

Aggiunta della opzione vivavoce già dall'inoltro della telefonata.

Aggiunta della radio internet.

Aggiunta di MyNokia (l'ex clubnokia per capirci).

Le foto tendono meno al viola.

Niente hack.

Su NSU ancora non è disponibile.

Per il resto, mi sembra null'altro di nuovo, ma devo ancora studiarmelo bene.

Ringrazio livgia per l'aiuto :incazzato:

Ciao , ne ho sentito parlare anch'io di questo nuovo firm per e71 , e66 , e63 , ma dove lo trovo ? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao , ne ho sentito parlare anch'io di questo nuovo firm per e71 , e66 , e63 , ma dove lo trovo ? grazie

se nn sei avvezzo a metodi alternativi porta pazienza e procedi con NSU che rimane, per qto mi riguarda, il metodo piu' sicuro.

Modificato da gq00
Link to comment
Condividi su altri siti

Da ieri sera ho installato questo firmware sul mio E71 no brand Europa.

Che dire, pienamente soddisfatto.

Oltre ad un ulteriore incremento di velocità, si notano subito 4 nuovi temi (black business e personal sono praticamente identici, cambia giusto lo sfondo, ma a parer mio sono eccezionali.)

Hanno finalmente eliminato il "bug" dello sfondo rubrica che seguiva quello del tema, ora è tornato il caro e vecchio sfondo bianco

FlashLite è stato aggiornato alla versione 3.0.

Aggiunta della opzione vivavoce già dall'inoltro della telefonata.

Aggiunta della radio internet.

Aggiunta di MyNokia (l'ex clubnokia per capirci).

Le foto tendono meno al viola.

Niente hack.

Su NSU ancora non è disponibile.

Per il resto, mi sembra null'altro di nuovo, ma devo ancora studiarmelo bene.

Ringrazio livgia per l'aiuto :thumbs:

una domanda ...

la tastiera qwerty corrisponde quando scrivi ???

perche su quello che ho trovato in giro il nuovo firmware 200.21.118 e per il mercato asiatico .

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, io l'ho installato :(

Anche Io l'ho installato, Nokia E71 NoBrand ITA, rispetto ad un aggiornamento tramite NSU non noterete nessuna differenza anche perchè non c'è ne sono. E' esattamente quello che si troverà su NSU tra qualche settimana (stando agli ultimi tempismi di Nokia).

Ed inoltre non può essere lo stesso frim dell'E66 perchè ha funzioni e menu diversi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche Io l'ho installato, Nokia E71 NoBrand ITA, rispetto ad un aggiornamento tramite NSU non noterete nessuna differenza anche perchè non c'è ne sono. E' esattamente quello che si troverà su NSU tra qualche settimana (stando agli ultimi tempismi di Nokia).

Ed inoltre non può essere lo stesso frim dell'E66 perchè ha funzioni e menu diversi.

con questo nuovo firmware potro' mettere la lingua italiana ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate sto facendo un pò di confusione:

io ho scaricato l'exe col nuovo firm, ma come lo installo? con nss?con Phoenix? ho cercato in giro ma mi sembra di aver capito che nss cambia il product code e poi installi con nsu; ma il file exe che ho scaricato non si installa con nsu; devo usare nss? ho trovato la guida solo per cambiare il product con nss. o per fare l'aggiornamento devo usare phoenix? e se si esiste una guida?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Mauro

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate sto facendo un pò di confusione:

io ho scaricato l'exe col nuovo firm, ma come lo installo? con nss?con Phoenix? ho cercato in giro ma mi sembra di aver capito che nss cambia il product code e poi installi con nsu; ma il file exe che ho scaricato non si installa con nsu; devo usare nss? ho trovato la guida solo per cambiare il product con nss. o per fare l'aggiornamento devo usare phoenix? e se si esiste una guida?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Mauro

leggendo in giro si installa con phoenix ...

in piu non so ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Stai facendo troppa confusione..

In questa fase, NSU non serve a niente.

Scarica l'exe del firmware, installalo, cambia product con NSS (se necessario) e poi flasha tutto con ph.. di guide del programma ne trovi a iosa con google.

Se hai problemi, mandami un PM con la tua email e ti giro una bella guida a cura di livgia (la stessa che ho usato io) :mumble:

Modificato da Ed_Warner
Link to comment
Condividi su altri siti

Da ieri sera ho installato questo firmware sul mio E71 no brand Europa.

Che dire, pienamente soddisfatto.

Oltre ad un ulteriore incremento di velocità, si notano subito 4 nuovi temi (black business e personal sono praticamente identici, cambia giusto lo sfondo, ma a parer mio sono eccezionali.)

Hanno finalmente eliminato il "bug" dello sfondo rubrica che seguiva quello del tema, ora è tornato il caro e vecchio sfondo bianco

FlashLite è stato aggiornato alla versione 3.0.

Aggiunta della opzione vivavoce già dall'inoltro della telefonata.

Aggiunta della radio internet.

Aggiunta di MyNokia (l'ex clubnokia per capirci).

Le foto tendono meno al viola.

Niente hack.

Su NSU ancora non è disponibile.

Per il resto, mi sembra null'altro di nuovo, ma devo ancora studiarmelo bene.

Ringrazio livgia per l'aiuto :D

Alllora novita sulla nuova firmware ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Un altra miglioria verificata (tra l'altro notificata nel changelog) è la durata della batteria notevolmente superiore quando si usano programmi tipo Nokia Email che utilizzano una connessione allways-on. Prima in un giorno mi prosciugava la batteria, adesso invece passo i due giorni.

Ricezione ulteriormente migliorata, poca cosa, ma terza release e terzo miglioramento.

L'indicatore della batteria invece a me sembra regolare, come prima del resto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io vorrei tanto aggiornare per i miglioramenti apportati alla ricezione ed alla durata della batteria ma ancora non lo faccio (ho il primo fw infatti) perchè se non è possibile eseguire l'Hack posso utilizzare il telefono anche come fermacarte a sto punto, anche perchè non ho un certificato per signare le applicazioni. E senza applicazioni diventa un telefono qualsiasi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dici?

Io ho il certificato, ma da quando ho l'e71 non l'ho mai utilizzato per signare applicazioni..

Cmq, con google puoi trovare alcuni siti italiani che ti generano il certificato se gli lasci l'imei del cell.. io l'ho fatto lì, e mi sono trovato bene.. Durano 3 anni..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io vorrei tanto aggiornare per i miglioramenti apportati alla ricezione ed alla durata della batteria ma ancora non lo faccio (ho il primo fw infatti) perchè se non è possibile eseguire l'Hack posso utilizzare il telefono anche come fermacarte a sto punto, anche perchè non ho un certificato per signare le applicazioni. E senza applicazioni diventa un telefono qualsiasi!

vorrei puntualizzare che esistono applicazioni free e quelle che non sono tali sono appunto... a pagamento

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei puntualizzare che esistono applicazioni free e quelle che non sono tali sono appunto... a pagamento

Io invece vorrei puntualizzare che ci sono applicazioni free ma unsigned e che quindi pur essendo libere necessitano di un certificato per l'installazione.

Ti risulta, caro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy