Jump to content
Nokioteca Forum

[carbide 3.3] Problemi Con Le "bars"


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Purtroppo pure oggi scrivo in questa sezione, ma per un problema sulla creazione di alcuni elementi su un Tema.

Sto facendo un tema cosidetto con le "Bars" sia nello "Status Area" ( in alto ) e nel "Control Area" ( in basso ).

Fin qui nessun problema, i vari elementi li ho creati, e sono immagini SVG.

Anche la resa finale su Carbide mi piace :D , soltanto che c'è un piccolo problemino :crying_anim02:

Questa "resa" nel mio telefono non posso vederla, perchè non vedo questi elementi, ovvero come se fosse senza barre!!!!

Per rendervi conto di cosa sto parlando ecco alcune screenshot sia di Carbide che del telefono!!

Ho modificato tutti gli elementi, ma non riesco a capire il perchè faccia così

zvj82.png

Anche qui nello "Control Area" ho modificato tutto

4sb7go.png

Ho sbagliato qualcosa?

Per modificare alcuni di questi elementi faccio così:

Tasto destro nel quadrato giù in basso, e dopo aver creato l'immagine, faccio "Select File".

2nk2on6.png

Ecco invece cosa mi appare nel telefono!!!

23rjret.jpg

L'unica cosa che si visualizza è il Thin Status Pane".

t7em86.jpg

Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire questo spiacevole problema.

Per la cronaca ho Carbide 3.3 .

Grazie a tutti anticipatamente!!!!

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le risposte.

@Rugge : non avevo più Carbide 3.2.1.0 installato :(

@Bandez : molto probabilmente il problema l'hai risolto tu, io in effetti non cambiavo il layer di lavoro su quegli elementi

@Tutti : purtroppo non posso darvi risposta, perchè il mio povero pc mi sta abbandonando, penso proprio che la mia scheda madre mi sta lasciando per sempre, e purtroppo non se ne trovano più in giro di questo tipo ( socket 478 ).

Appena avrò un pc FUNZIONANTE, potò dirvi se ho risolto il problema ( adesso sto usando il pc di mio fratello )!

Grazie davvero a entrambi!

Ciao ragazzi :mumble:

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy