Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 11.101


iwi75
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La TV Mobile, DVB-H del N96 ora ufficialmente funziona , con H3G, 6 i canali inseriti (LA3 , RAI 1 , RAI 2 , MEDIASET , BOING e SKY METEO) di cui solo i primi 3 funzionanti per ora.

Non dipende dalla versione del fw, visto che funziona sia con v10.065, v11.018 che con la v11.101

Buona visione,

by Gio'.

Link to comment
Condividi su altri siti

La TV Mobile, DVB-H del N96 ora ufficialmente funziona , con H3G, 6 i canali inseriti (LA3 , RAI 1 , RAI 2 , MEDIASET , BOING e SKY METEO) di cui solo i primi 3 funzionanti per ora.

Non dipende dalla versione del fw, visto che funziona sia con v10.065, v11.018 che con la v11.101

Buona visione,

by Gio'.

e nn dipende nemmeno da ke operatore hai... Basta selezionare la guida Tv di H3g quando esce la lista e il gioco è fatto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente vero!!!!

Ho provato anch'io che non ho ancora aggiornato il Firmware (v10.065) ed ho Vodafone.

Si vede benissimo <_< .

Bye

P.

MMMM

ma sono idiota io o cosa ?

nella lista mi viene fuori TIM, VODA e TI multinetwork ... h3g non c'è e qualsiasi dei tre provi a caricare mi dice che non riesce a caricare la lista dei canali ....

Mi associo anch'io alla domanda "con vodafone si paga??" non ho capito se sarà un servizio tipo digitale terrestre, con alcuni canali in chiaro e gli altri si pagano, o si paga tutto ....

ho aggiornato , ma non vedo sostanziali cambiamenti .. boh

Link to comment
Condividi su altri siti

MMMM

ma sono idiota io o cosa ?

nella lista mi viene fuori TIM, VODA e TI multinetwork ... h3g non c'è e qualsiasi dei tre provi a caricare mi dice che non riesce a caricare la lista dei canali ....

Mi associo anch'io alla domanda "con vodafone si paga??" non ho capito se sarà un servizio tipo digitale terrestre, con alcuni canali in chiaro e gli altri si pagano, o si paga tutto ....

ho aggiornato , ma non vedo sostanziali cambiamenti .. boh

Non si paga assolutamente nulla :thumbs::angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma .. non vorrei dire ... siamo in Italia !! è quantomeno strana sta cosa, neanche il canone rai mi fanno pagare ?? :P

:D

Sìììììììììììì che te lo fanno pagare, se non lo paghi già nel nucleo familiare dove risiedi.

Ora la RAI manderà le letterine non solo a chi ha TV, DVD, Video, PC o altri apparecchi atti a ricevere le trasmissioni televisive, ma anche ai possessori di Tvfonini :D

Siamo parecchio OT però ....

by Gio'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy