Jump to content
Nokioteca Forum

Handwave By Samir


Alcarin
 Share

Recommended Posts

l'estroverso samir ha praticamente messo a puntino un altro giocattolo... in parole povere, sfruttando le vostro manine e facendole scorrere davanti alla fotocamera anteriore si ottengono le stesse funzionalità del tastierino direzionale (anche se nel video si evidenzia solo la transizione destra-sinistra, a quanto mi pare di vedere, e non su-giù)!

già era stato mostrato qualcosa di molto simile (diciamo pure uguale) dai programmatori di NinjaStrike, ma sino ad ora tutto quello che ne avevano ricavato era, appunto, il giochino di cui sopra.

Quanto proposto da Samir è invece sicuramente molto più versatile, anche se rimane sempre (secondo me) un prodotto da usare in una estrema nicchia di applicazioni.

Pare che sarà abilitato da domani... vedremo... per ora aspetto, e pulisco la mia fotocamerina anteriore (attualmente inutilizzabile causa sporcamento durante sostituzione cover :( )

Per la serie: anche la fotocamerina anteriore può servire a qualcosa!

Per il video dell'app:

http://www.aikonlab.com/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 300
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'estroverso samir ha praticamente messo a puntino un altro giocattolo... in parole povere, sfruttando le vostro manine e facendole scorrere davanti alla fotocamera anteriore si ottengono le stesse funzionalità del tastierino direzionale (anche se nel video si evidenzia solo la transizione destra-sinistra, a quanto mi pare di vedere, e non su-giù)!

già era stato mostrato qualcosa di molto simile (diciamo pure uguale) dai programmatori di NinjaStrike, ma sino ad ora tutto quello che ne avevano ricavato era, appunto, il giochino di cui sopra.

Quanto proposto da Samir è invece sicuramente molto più versatile, anche se rimane sempre (secondo me) un prodotto da usare in una estrema nicchia di applicazioni.

Pare che sarà abilitato da domani... vedremo... per ora aspetto, e pulisco la mia fotocamerina anteriore (attualmente inutilizzabile causa sporcamento durante sostituzione cover :thumbs: )

Per la serie: anche la fotocamerina anteriore può servire a qualcosa!

Per il video dell'app:

http://www.aikonlab.com/

Si, l'ho vsito stamattina nel sito ufficiale questo video. peccato per la transizione di sola destra-sinistra. Speriamo in futuro :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo programma!!! funziona su n73?? dove lo posso trovare???? è free??

secondo voi in futuro, attraverso questa applicazione sarà possibile ruotare lo schermo dell'n73 senza più ricorrere a rotateme??

Ancora non viene rilasciato il programma. Per la compatibilità non so, ma credo che possa essere compatibile in quanto sfrutta la telecamera...

Cmq non credo che la rotazione dello schermo rientri tra le caratteristiche del programma.

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque speriamo che questa apps faccia da piattaforma di lancio per applicazioni sempre più sorprendenti e divertenti.

Ora come ora però non è possibile usare Handwave assieme ai suoi fratellini (nokmote, rotatme, shackme). Cioè, ogni tanto usarlo per farlo veder all'amico di turno si, ma non lo metto in landscape, per poi usarlo per strada. Se la gente mi vede sbracciarmi contro un telefono, non si fà di certo una brillantissima idea su di me :blink::P

Continua così Samir !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo raga' se ci pensiamo bene sto samir è diventato famoso e forse ricco(è freeware il programma ma se mi lasci 5 euro lo puoi avere )grazie ad un software praticamente inutile perchè a parte il fatto che solo lui è capace nel video di farlo funzionare in quel modo(certe figuracce ho fatto io hehe...tipo ehm...aspetta un attimo vabbè è troppo sensibile ...insomma hai visto no? heheheh)ma poi anche dopo ore di allenamento ti ritrovi a non farci nulla di realmente utile .Tra l'altro ho provato un 3 4 giochini e devo dire che gli unici che vanno bene sono quelli con la pallina da mandare in buca(marble maze esempio funziona anche senza nokmote )mentre con gli altri ti trovi davvero male e sbrocchi (panda manda fa pena davvero).Insomma siamo di fronte ad un genio del symbian ma anche ad un uomo con un cul. grande come una casa perchè si è inventato una cosa che tutti almeno una volta vogliono provare ......... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo raga' se ci pensiamo bene sto samir è diventato famoso e forse ricco(è freeware il programma ma se mi lasci 5 euro lo puoi avere )grazie ad un software praticamente inutile perchè a parte il fatto che solo lui è capace nel video di farlo funzionare in quel modo(certe figuracce ho fatto io hehe...tipo ehm...aspetta un attimo vabbè è troppo sensibile ...insomma hai visto no? heheheh)ma poi anche dopo ore di allenamento ti ritrovi a non farci nulla di realmente utile .Tra l'altro ho provato un 3 4 giochini e devo dire che gli unici che vanno bene sono quelli con la pallina da mandare in buca(marble maze esempio funziona anche senza nokmote )mentre con gli altri ti trovi davvero male e sbrocchi (panda manda fa pena davvero).Insomma siamo di fronte ad un genio del symbian ma anche ad un uomo con un cul. grande come una casa perchè si è inventato una cosa che tutti almeno una volta vogliono provare ......... :thumbs:

.....e infatti dopo 5 minuti ti sei già stufato di quel programma e lo vorresti subito disinstallare :thumbs::D

Link to comment
Condividi su altri siti

è un "antifurto" per il telefonino

Beh non male dai....certo io il mio n95 non lo lascerei mai incustodito salvo per dimenticanza ma in quel caso il software se non è attivo rimani fottuto lo stesso...per cui uno volutamente lo lascio incustodito e allarmato poi magari ti si scarica la batteria nel frattempo e rimani senza cellulare lo stesso oppure a fregarlo becchi uno pratico che leva subito la batteria.Io credo che il miglior antifurto sia la nostra accortezza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh non male dai....certo io il mio n95 non lo lascerei mai incustodito salvo per dimenticanza ma in quel caso il software se non è attivo rimani fottuto lo stesso...per cui uno volutamente lo lascio incustodito e allarmato poi magari ti si scarica la batteria nel frattempo e rimani senza cellulare lo stesso oppure a fregarlo becchi uno pratico che leva subito la batteria.Io credo che il miglior antifurto sia la nostra accortezza.

Ma dai, non l'abbiamo ancora capito ?? Questo non può essere considerato un antifurto :wacko: E' logico che il cellulare ti viene fottutò lo stesso. E' solamente una simpatica apps da mostrare agli amici per farsi 4 risate, ma non può essere considerata una sorta di "salva-vita"

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dai, non l'abbiamo ancora capito ?? Questo non può essere considerato un antifurto :wacko: E' logico che il cellulare ti viene fottutò lo stesso. E' solamente una simpatica apps da mostrare agli amici per farsi 4 risate, ma non può essere considerata una sorta di "salva-vita"

:thumbs:

Giusto!!!!... si fregano le auto con l'antifurto e non si devono fregara un cell?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy