Jump to content
Nokioteca Forum

[e66] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 102.07.81


Pieve
 Share

Recommended Posts

Nuova Versione Firmware per E66

V. 102.07.81 del 12-07-2008

E' uscito il nuovo firmware per E66 come da titolo. Postate qui le vostre impressioni e i vostri commenti relativi. :guitar:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate la mia ignoranza, ma se NSU non mi vede il cell perchè non è ancora uscita la versione nuova che lo dovrebbe supportare...come si fa l'aggiornamento?

O tutti quelli che l'hanno fatto sono andati in un nokia point...? :lmaosmiley:

P.S.

Per Pieve...

"E' uscito il nuovo firmware per E51 come da titolo" immagino sia "E' uscito il nuovo firmware per E66 come da titolo".... :mumble:

Modificato da mrc527
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non ci sono aggiornamenti, dovrebbe scrivere che il cell è aggiornato con l'ultimo fw disponibile.

Nono, guarda. Nsu mi dice proprio "telefono non riconosciuto". E gli aggiornamenti ci sono, io ho ancora il firmware 100.07.78.

Ma sul sito nokia italia non danno nuove versioni dell'nsu.

Magari voi usate la versione del sito usa...? È diversa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Uscirà fra non molto tempo una nuova versione di NSU che supporta anche i nuovi cellulari usciti, fra cui E66. :thumbs: Al momento con NSU attuale non è possibile procedere all' aggiornamento. :wacko:

Ah, ok, quindi non sono idiota io che non la riesco a trovare, è proprio che non c'è! :crying_anim02:

Speriamo che non ci mettano troppo...e speriamo che alcuni bugs siano stati corretti con la versione 102. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato ieri al nuovo firmware, dopo aver smanettato per tutta l'estate NELLA PIU' VASTA CESSIONE DELLA PAROLA cioè gli ho fatto fare di tutto e di più, è con mia estrema delusione che mi è toccato constatare che col nuovo firmware non hanno tolto neppure una pecca di quelle già presenti nell' E66. resta comunque un gran telefono, anche se mi scoccia decisamente aver speso 435 euro e vedermelo solo dopo un mese e mezzo a 359 euro.

la durata della batteria è rimasta tale, il bug nel menù protezione è ancora lì, la ricezione rete non brillante pure, il volume dell auricolare e del vivavoce interno rimangono bassini, poi quello che non mi va giù è che un symbian 9.3 3.2ed sia più lento del 9.2 3.1 di un N76... cmq lo ribadisco GRAN TELEFONO, SPERIAMO SOLO LA NOKIA NN FACCIA COME COL IL POVERO E65 DEL QUALE USCIVA UN FIRMWARE OGNI 8 MESI E NN HA MAI RISOLTO UN CAVOLO. p.s. il firmware girava in rete ormai da luglio, ma ai nokia point lo hanno visto da poco, speriamo che Nsu lo riconosca presto sto benedetto E66.

Hasta la vista baby :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma con che versione di nsu?

Perché io continuo a non vederlo riconosciuto...

Non credo che sia questione di NSU (comunque l' ultima versione è la 1.4.56it), ma piuttosto di installazione. Mi sa che devi disinstallare e reinstallare NSU. Poi se continua a non riconoscerlo, vuole dire che non ci sono i driver che al limite puoi installare insieme a PC Suite (a proposito PC Suite ce l' hai installato, oppure no?) :thumbsup_anim: Se PC Suite ce l' hai installato puoi provare a disinstallare anche quello e a reinstallarlo. Alla fine della disinstallazione per precauzione potresti "pulire" il PC con Nokia PC Cleaner. Quando hai fatto colleghi il cellulare e poi avvia PC Suite e collega il cellulare cliccando sull' icona del telefono a sinistra. PC Suite installa tutti i driver e poi sei pronto per avviare NSU sia da PC Suite che singolarmente attraverso l' icona dul desktop o da Start - Programmi. :thumbs:

P.S.: Se qualche cosa non è chiaro fatti risentire. :wub_anim:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo che sia questione di NSU (comunque l' ultima versione è la 1.4.56it), ma piuttosto di installazione. Mi sa che devi disinstallare e reinstallare NSU. Poi se continua a non riconoscerlo, vuole dire che non ci sono i driver che al limite puoi installare insieme a PC Suite (a proposito PC Suite ce l' hai installato, oppure no?) :lol: Se PC Suite ce l' hai installato puoi provare a disinstallare anche quello e a reinstallarlo. Alla fine della disinstallazione per precauzione potresti "pulire" il PC con Nokia PC Cleaner. Quando hai fatto colleghi il cellulare e poi avvia PC Suite e collega il cellulare cliccando sull' icona del telefono a sinistra. PC Suite installa tutti i driver e poi sei pronto per avviare NSU sia da PC Suite che singolarmente attraverso l' icona dul desktop o da Start - Programmi. :lol:

Grazie di tutto, in effetti non era questione di NSU. Io credevo che il riconoscimento dei cellulari fosse in base a quello e dato che ho provato la versione 1.4.56 e non mi riconosceva il cell pensavo di dover aspettare la versione successiva.

Ora lo riconosce ma non ci sono aggiornamenti oltre la classica 100.

Sono anche andato al nokia point durante la pausa pranzo x scoprire che nemmeno loro hanno sta famigerata 102! (almeno, non quel nokia point di sfigati!)

Ora...qualcuno è riuscito effettivamente a fare un aggiornamento? Come? Magari è solo quel nokia point che è sfigato, ma pensavo che i nokia point scaricassero i firmware da un server centrale nokia, quindi che non ci fossero differenze tra uno e l'altro... :lol:

Boh, intanto è riconosciuto e con un hard reset ho risolto tutti i miei problemi. Quindi non è un problema aspettare la nuova versione su NSU, è solo x pura curiosità! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora lo riconosce ma non ci sono aggiornamenti oltre la classica 100.

Sono anche andato al nokia point durante la pausa pranzo x scoprire che nemmeno loro hanno sta famigerata 102! (almeno, non quel nokia point di sfigati!)

Ora...qualcuno è riuscito effettivamente a fare un aggiornamento? Come? Magari è solo quel nokia point che è sfigato, ma pensavo che i nokia point scaricassero i firmware da un server centrale nokia, quindi che non ci fossero differenze tra uno e l'altro... mumble.gif

L'ultima versione del firmware è la "E66 RM-343 EMEA 102.07.81 v2.16", a Padova per esempio solo un Nokia point su 3 ce l'ha.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho comprato un Nokia E66 su internet, ma mio malgrado ho scoperto che si tratta di un cell proveniente dall'Africa o dai paesi mediorientali come potete vedere dal product id (0557965 MEA_A Arabic GREY STEEL) intetrnamente quindi ho solo la lingua araba inglese e un'altra che ora non ricordo. :)

Dopo questa grande delusione ho scoperto che comunque c'è almeno un metodo per poter portare il cell da (MEA_A Arabic GREY STEEL) a (EURO1 Italy GREY STEEL). Una volta studiato questo metodo, ho scoperto che il firmware del mio cell è aggiornato gia all'ultima versione 102.07.81 e che quindi non posso ancora fare la conversione di firmware e quindi di lingua. Volevo sapere se conoscevate grosso modo la data di uscita del nuovo Firmware, visto che il 102.07.08 è gia uscito da 3 mesi e di nuovi aggiornamenti firmware ancora non se ne parla.

Vi ringrazio anticipatamente per la Disponibilità e per la risposta che so arriverà sicuramente!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho comprato un Nokia E66 su internet, ma mio malgrado ho scoperto che si tratta di un cell proveniente dall'Africa o dai paesi mediorientali come potete vedere dal product id (0557965 MEA_A Arabic GREY STEEL) intetrnamente quindi ho solo la lingua araba inglese e un'altra che ora non ricordo. :)

Dopo questa grande delusione ho scoperto che comunque c'è almeno un metodo per poter portare il cell da (MEA_A Arabic GREY STEEL) a (EURO1 Italy GREY STEEL). Una volta studiato questo metodo, ho scoperto che il firmware del mio cell è aggiornato gia all'ultima versione 102.07.81 e che quindi non posso ancora fare la conversione di firmware e quindi di lingua. Volevo sapere se conoscevate grosso modo la data di uscita del nuovo Firmware, visto che il 102.07.08 è gia uscito da 3 mesi e di nuovi aggiornamenti firmware ancora non se ne parla.

Vi ringrazio anticipatamente per la Disponibilità e per la risposta che so arriverà sicuramente!!!

Ci saranno sicuramente altri aggiornamenti, però, al momento non se ne conosce la data di uscita (potrebbe essere anche la prossima settimana, così come potrebbe essere dopo le feste natalizie). Al momento quindi potresti solamente ricorrere ad un Nokia Point che al costo di € 25,00 ti mette il software e il pacchetto di lingue giusto. In difetto devi attendere utilizzando la lingua inglese fino alla prossime release di firmware. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho comprato un Nokia E66 su internet, ma mio malgrado ho scoperto che si tratta di un cell proveniente dall'Africa o dai paesi mediorientali come potete vedere dal product id (0557965 MEA_A Arabic GREY STEEL) intetrnamente quindi ho solo la lingua araba inglese e un'altra che ora non ricordo. :)

Dopo questa grande delusione ho scoperto che comunque c'è almeno un metodo per poter portare il cell da (MEA_A Arabic GREY STEEL) a (EURO1 Italy GREY STEEL). Una volta studiato questo metodo, ho scoperto che il firmware del mio cell è aggiornato gia all'ultima versione 102.07.81 e che quindi non posso ancora fare la conversione di firmware e quindi di lingua. Volevo sapere se conoscevate grosso modo la data di uscita del nuovo Firmware, visto che il 102.07.08 è gia uscito da 3 mesi e di nuovi aggiornamenti firmware ancora non se ne parla.

Vi ringrazio anticipatamente per la Disponibilità e per la risposta che so arriverà sicuramente!!!

il firmware è downloadabile da qualche sito internet e la procedura per reinstallarlo c'è (Phoenix etc etc), però è così macchinosa che ti consiglio di aspettare il primo firmware nuovo via NSU Ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho aggiornato alla 102.07.81 e non ha risolto niente.

Ma avete anche voi la data che non si aggiorna?

Nei week end non si aggiorna mai.

E ho mille sveglie puntate. cosa posso fare?

NSU mi dice: currently there is not software update available for your phone

e la versione di NSU che ho è la 1.4.56

aiutatemi! devo risolvere il problema della sveglia!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' capitato anche a voi che il tel non riconosca la memory card? Mi spiego: Ho la configurazione degli sms dettata da memorizzare tutto sulla memory, mi e' arrivato un sms vado per leggerlo e mi dice che l'sms verra' immagazzinato nel tel e non nella memory poiche' non viene vista. leggo l'sms, ritorno nella configurazione rimetto l'opzione che deve memorizzare il tutto sulla memory e voila' la riconosce di nuovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy