Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Navale


sector89
 Share

Recommended Posts

"navigatore navale?" :lol:

come navigatore stradale cè il garmin che ha anche le mappe marittime,si chiamano bluechart,ci sono anche le mappe x il mare italiano.oppure con smartcomgps puoi farti tutte le mappe che vuoi

:lol: scusami e ke nn sapevo cm spiegarlo nn trovavo le parole cmq saidirmi dove trovare questi software o dove trovare le mappe marine da mettere sul garmin anke se io ho un tom tom6

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami ho provato a scaricare smartcomgps ma nn me lo installa mi dice applicazione nn supportata cm dv fare???

urca addirittura applicazione nn supportata?nn so come aiutarti a me è andato al primo colpo,possono essere tante le cause,mi viene in mente che potresti vedere sul sito di smartcom se l'n73 è supportato.

Link to comment
Condividi su altri siti

urca addirittura applicazione nn supportata?nn so come aiutarti a me è andato al primo colpo,possono essere tante le cause,mi viene in mente che potresti vedere sul sito di smartcom se l'n73 è supportato.

No no compa stavo cercando di installarela versione sbagliata ora ho risolto e ho messo la mappa di ttt il mediterraneo ma nn e molto dettagliata qnd vorrei la mappa del golfo di taranto e anke le parti vicine nn e ke potresti procurarmela tu o qualke altro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy