Jump to content
Nokioteca Forum

C'è Un Idolo Che Mi Farebbe Un Tema?


Recommended Posts

:( spero di non infrangere nessuna regola chiedendo se ci fosse disponibile qualche anima pia in questo forum disposta a crearmi un tema con delle immagini che io allego,tra l'altro a mio parere il tema non sarebbe nemmeno niente male,de gustibus...dato che non sono ancora capace di creare temi se non con Ownskin che in quanto a qualità lascia un pò a desiderare...so di poter scassare le biglie a qualcuno,però io lancio la proposta,se qualcuno mi aiuta...grazie 2000!!!!

Japon_Flutter_2_by_eLeb11.jpg

underwater_by_vision5.jpg

loveGrafik_x_Kidninja_by_supermanisback.jpg

THE_CLUB_by_SN1P3RSK4T3.png

In_Sight___Vector_by_Not_Cool_At_All.jpg

grazie in anticipo

gabriele

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
> C'è Un Idolo Che Mi Farebbe Un Tema?, spero di non commettere errori aprendo questo topic...allego immagini

rolleyes.gif spero di non infrangere nessuna regola chiedendo se ci fosse disponibile qualche anima pia in questo forum disposta a crearmi un tema con delle immagini che io allego,tra l'altro a mio parere il tema non sarebbe nemmeno niente male,de gustibus...dato che non sono ancora capace di creare temi se non con Ownskin che in quanto a qualità lascia un pò a desiderare...so di poter scassare le biglie a qualcuno,però io lancio la proposta,se qualcuno mi aiuta...grazie 2000!!!!

ci penso io :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy