Jump to content
Nokioteca Forum

Repost: Soluzione Per Rimuovere Il Click Dalla Fotocamera (perfettamente Funzionante)


chaka
 Share

Recommended Posts

Di seguito allego i file .zip contenenti file modificati e guida, il primo è per chi usa il cell in lingua italiana, il secondo è per chi, per essere più internescional, usa l'inglese ^^

EDIT:

cito non testualmente karnaf (che ringrazio per il suo contributo) per rendere il procedimento più facile!

1. devi installare l'update di rompatcher che ti permette di utilizzare l'autorun delle patch.. la trovi qui

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=116613 (update del 18.06.2008.. alla fine del primo post)

2. installare la patch C2Z e selezionare l'autorun dal menù opzioni.. guida patch C2Z

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=116522 (installare l'edit del 16.05.08.. l'altra prima non funziona)

3. seguire la guida di chaka dentro il file .zip

basta.. finito..

semplice ora??

noshuttercapture6120_ita.rar

noshuttercapture6120_en.rar

Modificato da chaka
Link to comment
Condividi su altri siti

e uffa!! perchè a me non funzia??! :D

Che è sta patch c2z ??! nel mio rompatcher non c'è! c'è solo Patch>Apply... altro non c'è .. :D

semplicemente:

1. devi installare l'update di rompatcher che ti permette di utilizzare l'autorun delle patch.. la trovi qui (update del 18.06.2008.. alla fine del primo post) :D

2. installare la patch C2Z e selezionare l'autorun dal menù opzioni.. guida patch C2Z (installare l'edit del 16.05.08.. l'altra prima non funziona) :D

3. seguire la guida di Chaka.. ;)

basta.. finito..

semplice ora?? :D

Modificato da karnaf ilgrigio
Link to comment
Condividi su altri siti

semplicemente:

1. devi installare l'update di rompatcher che ti permette di utilizzare l'autorun delle patch.. la trovi qui (update del 18.06.2008.. alla fine del primo post) :thumbs:

2. installare la patch C2Z e selezionare l'autorun dal menù opzioni.. guida patch C2Z (installare l'edit del 16.05.08.. l'altra prima non funziona) :thumbs:

3. seguire la guida di Chaka.. :thumbs:

basta.. finito..

semplice ora?? :thumbs:

GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE mille... :lol: Funziona tutto alla perfezione :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Qualche anima pia potrebbe dirmi COSA fare passo passo? non sono affatto pratico di queste cose, il tutorial per me è quasi incomprensibile :blink:

Sono andato nel post del "ROMPATCHER" e ho scaricato l'ultimo file del primo post, cioè: ROMPatcher_con_Autorun_Patch.zip ( 53.45k ) Numero di download: 693

si tratta di un file .zip

l'ho estratto e ho ottenuto questo file: ROMPatcher.sisx

ci ho cliccato sopra e mi ha chiesto se volevo installarlo sul cel. ho detto "si"

mi ha detto di portare a termine l'installaz sul telefono, e ho fatto "continua" (sul telefono)

a un certo punto si blocca dicendomi "accesso necessario per l'applicazione non concesso"

Dove sta il problema? (oltre al fatto che sono impedito eheh) ;)

EDIT: ero mona io, ho fatto tutto :) eheheh

Modificato da lidretto
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy