Jump to content
Nokioteca Forum

Fonts Per N70 By mazzanokia


Recommended Posts

:) ...mi sono cimentato nella creazione (o meglio nell'adattamento) di font ttf appositamente ed esclusivamente per N70.........vi premetto che sono molto pignolo e quindi i miei font non avranno nessuna lettera tagliata o carattere mancante o bug (soprattutto quell'odioso bug del destinatario dei messaggi!)......almeno questo è il mio obiettivo..........e quindi chiunque provasse per caso i miei font e trovasse qualche bug o carattere mancante se me lo dice mi farebbe molto piacere..... :)

...i ttf li ho trovati un po' qua e là, nella sezione per 3rd, per 2nd, sul mio PC ecc........

laCartoonerie by Tonybasket & Gianpand1 (fixed by mazzanokia)

Questo l'avete già visto ed è stato il mio primo esperimento di font...

fescr080ds4.jpg fescr081qt5.jpg fescr082nu5.jpg

fescr084kf0.jpg

Questo è il font più bello secondo me! :thumbs:

Download: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....st&id=25890

Chennai

Questo invece è la mia prima creazione....

fescr178bx3.jpg fescr179mb5.jpg fescr180dy6.jpg

fescr181ig2.jpg

Certo, nei messaggi rimane un po' piccolo ma è l'unico modo per eliminare lo "sbagasciamento" (:D) della casella del destinatario...

Chennai.rar

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Complimenti, davvero gran bel lavoro... Cartoonerie fixed, perchè?

Se tu sei pignolo, allora io che sono? Fissato?! :sad:

Ad ogni modo, supportano i caratteri "speciali" come cuore, le frecce verso l'alto, picche, ecc ecc?

Cartoonerie fixed perchè ho modificato quello di Tonybasket e Gianpand1 per N70.........quindi il merito non è solo mio.............

.......cmq quanto a pignoleria non so se mi batti!.....non deve avere nemmeno un difetto per me (anche taglietti in programmi secondari come FreeMem) altrimenti niente.........:P

.....cmq certo, tutti i miei font supportano i caratteri speciali come picche cuori frecce ecc.....

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Gran bel lavoro, complimenti!

Grazie! :rolleyes:

se cerchi dei ttf in questo sito www.dafont.com ce n'e una marea... :rolleyes: adattabili con Fontrouter

Grazie per la segnalazione.....ora ho ancora qualche font in arretrato da preparare.....però poi quando finisco le idee vado a recuperare qualcosa in quel sito...... :thumbs:

b) Grande Mazzanokia! Ti chiedo scusa per quella cosa..è che quel mio amico è partito e torna tra qualche giorno :crying_anim02:

Non ti preoccupare...ora mi diverto un po' a farne di "miei" di font..........però a volte è proprio difficile adattarli quasi alla perfezione...... :wacko: ........mai usato così tanto volte Restarter! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Fa ancora più piacere a noi ricevere font da un MANIACO della perfezione! :thumbs:

:( beh ci provo il più possibile ad esserlo........

....ma sicuramente avrò delle sviste e qualche bug ci sarà..........beh, se ne trovate uno (tagli evidenti o caratteri mancanti) ditemelo pure che provo a correggerlo..........anche se alcune volte non è possibile nemmeno rimediare al bug............perchè se alzi da una parte poi taglia dall'altra ecc............. :mumble:

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Chinacat

Questo font a me piace davvero tantissimo....c'ho messo un po' a perfezionarlo ma mi sembra ne sia valsa la pena.......beh, diciamo che anche il tema STUPENDO di MrManson da una bella mano a farmelo piacere............ :thumbsup_anim:

fescr118gu9.jpg fescr115mr8.jpg fescr117da4.jpg

fescr118em9.jpg

:thumbsup_anim:

3 Parole: Sei Un Grande...

Ho provato tutti i font oggi, nemmeno un bug riscontrato in ore di utilizzo del cellulare.... :thumbs:

:) beh grazie davvero..........se ne trovi comunque dimmelo che provo a correggere!

....ora mi dedicherò a cercare di perfezionare ancora un po' questi font che ho creato........magari ingrandire alcune scritte in certi font.......ci provo....... :wub:

Chinacat.rar

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy