Jump to content
Nokioteca Forum

Png per i nostri cel


Recommended Posts

Dunque vista la miriade di post assurdi che si stanno ammassando nella discussione: Un tocco di più ai nostri cellulari ovvero dopo ripetuti avvertimenti, discussioni, e alla decisione che in quel topic non si accettano richieste, ho aperto un topic a parte e spero che venga utilizzato, proprio per tutti quegli utenti che vogliono farsi realizzare png perchè incapaci di smanettare con i programmi di grafica.

Utenti, postate le vostre immagini, fate la vostra richiesta, e date tempo al tempo, qualcuno volentieroso eseguira a suo tempo!

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti.... ;) ...Innanzi tutto complimenti ai creatori di png ;)

vorrei sapere se qualcuno potrebbe ritagliarmi queste immagini...se si può creando di hulk immagini singole e se

è possibile dall'immagine doppia di batman e superman ritagliare i due personaggi mantenedo solo le basi d'appoggio e creando anche qui due png distinte...

Grazie mille davvero.... b)...chiedo scusa se ho postato troppe immagini..... b)

hulkart1.png

hulkart2xn9.png

Batman_superman.PNG

pirata.png

Modificato da lediabolique
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy