Jump to content
Nokioteca Forum

Loghi Operatore N95 8gb


Recommended Posts

salve raga sono nuovo di questo forum...purtroppo non ho tempo di parteciparvi perchè il lavoro mi occupa quasi tutto il tempo b)

comunque volevo fare una richiesta se era possibile...

volevo cambiare logo operatore al mio tel ma praticamente dopo aver fatto la procedura hack uno e riuscendo ad entrare nella cartella private per inserire il logo non riesco a creare quest'ultimo!!

ho provato sia con mbm wizard che con easy simbian suite e sto impazzendo...ci tengo a precisare che ho tutti gli aggiornamenti .net framework ma non va!!

non riesco a creare questi benedetti mbm!!

uffa va..

qualche anima buona sarebbe cosi gentile di postamene qualcuno vodafone da mettere?sto impazzendo!!!anche con lo sfondo nero va piu' che bene...

vi prego...

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve raga sono nuovo di questo forum...purtroppo non ho tempo di parteciparvi perchè il lavoro mi occupa quasi tutto il tempo b)

comunque volevo fare una richiesta se era possibile...

volevo cambiare logo operatore al mio tel ma praticamente dopo aver fatto la procedura hack uno e riuscendo ad entrare nella cartella private per inserire il logo non riesco a creare quest'ultimo!!

ho provato sia con mbm wizard che con easy simbian suite e sto impazzendo...ci tengo a precisare che ho tutti gli aggiornamenti .net framework ma non va!!

non riesco a creare questi benedetti mbm!!

uffa va..

qualche anima buona sarebbe cosi gentile di postamene qualcuno vodafone da mettere?sto impazzendo!!!anche con lo sfondo nero va piu' che bene...

vi prego...

grazie

prova il programma easymbmcreator

Link to comment
Condividi su altri siti

si l'ho provato xk era incluso in easy simbian suite (come da sopra) ... kmq a quanto pare nessuno mi vuole aiutare...bhe pazienza

Se non ti volevo aiutare non sarei intervenuto,cercavo di darti un consiglio prima di fare io per te

Link to comment
Condividi su altri siti

Che meraviglia,complimenti,lo vorrei mettere anch'io,ma come si fa?

C'è il tutoriale x creare i loghi,però se un logo è già pronto come avete postato voi,dov'è la guida x seguire il procedimento di installazione?

Per installarli devi avere eseguito l'hack sul tuo telefono, oppure usare programmi tipo oplogo...

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me si dovrebbe aprire un bel post dove magari poter postare i loghi operatori visto che molte persone hanno difficoltà con gli mbm,me compreso...a me ne servirebbe uno vodafone con sfondo grigio...se a qualcuno va di farlo mi farebbe un favore...altrimenti grazie lo stesso..

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me si dovrebbe aprire un bel post dove magari poter postare i loghi operatori visto che molte persone hanno difficoltà con gli mbm,me compreso...a me ne servirebbe uno vodafone con sfondo grigio...se a qualcuno va di farlo mi farebbe un favore...altrimenti grazie lo stesso..

hai ragione..sarebbe troppo bello...chissa se qualcuno lo fara'....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Che meraviglia,complimenti,lo vorrei mettere anch'io,ma come si fa?

C'è il tutoriale x creare i loghi,però se un logo è già pronto come avete postato voi,dov'è la guida x seguire il procedimento di installazione?

davvero nessuno è cosi gentile da spiegare come faccio a mettere il logo vodafone che ho trovato

???

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono in trasparenza o hanno il colore del tema?

se scarichi l'mbm i seguenti loghi andranno bene su temi interamente bianchi b)

non c'è ancora un sistema per mettere i loghi con le trasparenze, ma credo che ci si arriverà ;) In effetti sarà un bene perchè è abbastanza scocciante fare la base del logo per ogni tema che cambi b)

Modificato da Paolo86
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy