Jump to content
Nokioteca Forum

Icone Cartelle Che Restano Default


 Share

Recommended Posts

Testato sul 3250, ma dovrebbe funzionare su tutti i 3rd. Sui 2nd non so se funziona.

Visto che mi è stato chiesto più volte apro questa discussione. Alcuni telefoni hanno delle cartelle del menu che non vengono modificate dai temi, per sempio musica. Queste cartelle possono essere eliminare e sostituite con una nuova cartella, ma una volta fatto non si possono più recuperare, solo formattando il cellulare.

1 Svuotare la cartella che si vuole eliminare portando tutto il contenuto nel menu (per esempio).

2 Ora si può eliminare, posizionando sopra il "cursore" e cliccando il tasto "c".

3 Creare una nuova cartella e chiamarla con il nome di quella eliminata.

4 Portare dentro la nuova cartella il contenuto di quella eliminata e il gioco è fatto.

Ripeto: UNA VOLTA ELIMINATA LA CARTELLA NON SI PUO' RECUPERARE

immagineke0.png

Come vedete dallo screen io ho modificato la cartella musica del mio 3250 (che restava sempre default) con una nuova cartella.

Spero possa esservi utile.

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo che sull'N82 la cartella UTILITA' nn cambia per un fatto di firmware...bisogna attendere....

Grazie b) Però questa cosa è utile su quei telefoni dove neanche con gli ultimi firmware si riesce a cambiare l'icona di alcune cartelle.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma così facendo l'iicona diventa quella di una cartella generica o dandole lo stesso nome (es. Musica) compare un'icona differente?

Edit: mi rispondo da solo, sembra quella generica...

Si, infatti una nuova cartella ha un icona generica...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy