Jump to content
Nokioteca Forum

Audio Basso Con Auricolare Bluetooth


pindanna
 Share

Recommended Posts

salve,

ho provato 2 auricolari bluetooth (un Motorola H500 e un Jabra), ma l'audio è sempre un pò basso.

Se ne compro uno Nokia risolvo il problema?

Quale mi consigliate?

Avevo visto questi 2 modelli: BH-101 (che stranamente sul sito Nokia non è tra gli auricolari compatibili con il 6120) e il BH-207.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

io ho il BH-101 con 6120 è funziona perfettamente...

per l'audio... non sfonda certo le orecchie... ma non ho purtroppo termini di paragone con altri auricolari bluethoot, però si sente (secondo me...) meglio dell'auricolare stereo originale a filo... in un arecchio solo... naturalmente...

un saluto

Link to comment
Condividi su altri siti

Che ti devo dire... credo che sugli spalti di una partita di calcio... avresti problemi e devi premere, con uso normale si sente bene, inoltre si aggancia bene all'orecchio e ha una buona tenuta... certo è che se premi.... si sente meglio!!!!!!! b):( ma rischi un trauma auricolare!!!!! ;)

in più posso dirti che anche gli interlocutori sentono bene (ho chiesto a più di uno per verificare...) considera che è molto corto e leggero.... e ha anche buona autonomia...

Non so che altro aggiungere... sono soddisfatto del regalo che mi ha fatto un mio amico!!! ;)

Modificato da mauro70
Link to comment
Condividi su altri siti

dunque, sarei indeciso tra il BH-101 che ho trovato a 30 euro e il BH-600 che costa il doppio (60 euro)

Il BH-600, a parte che è descritto nelle prime pagine del manuale del Nokia 6120 come accessorio consigliato, ha anche questa funzione:

tecnologia DSP (digital signal processing) per garantire una buona qualità audio anche in ambienti rumorosi.

Secondo voi ne vale la pena? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate invece chi mi sà consigliare un buon auricolare stereo anche BT e non per forza nokia?ovviamente compatibile con 6120

mi permetto di intervenire perche' ho un auricolare bluetooth motorola h350, che col mio nokia N70 va UNA BOMBA !

audio forte e pulito, e anche l'interlocutore non si accorge di nulla.

Lo stesso auricolare col mio nuovo 6120 si sente MOLTO basso, e l'interlocutore mi sente lontano ...

ripeto, STESSO auricolare con N70 e 6120 !!!

Insomma c'e' qualcosa che non va nel 6120, se qualcuno trovasse il modo di rimediare gliene sarei grato !

io non prenderei un auricolare senza averlo provato, infatti provai l'H350 motorola di un collega con l'n70 e poi lo comprai subito, ma col cambio di cellulare ho guadagnato su tutto tranne su questo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi permetto di intervenire perche' ho un auricolare bluetooth motorola h350, che col mio nokia N70 va UNA BOMBA !

audio forte e pulito, e anche l'interlocutore non si accorge di nulla.

Lo stesso auricolare col mio nuovo 6120 si sente MOLTO basso

quindi hai il mio stesso problema....(io ho un Motorola H500)

purtroppo i 2 auricolari tra i quali sono indeciso non posso provarli...quindi dovrei tentare a scatola chiusa...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi hai il mio stesso problema....(io ho un Motorola H500)

purtroppo i 2 auricolari tra i quali sono indeciso non posso provarli...quindi dovrei tentare a scatola chiusa...

b)

ma non possiamo fare nulla per farlo sapere alla nokia ?

secondo me e' ovvio che il problema sta nel telefono, con una nuova cuffietta sono sicuro di non risolvere.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se a qualcuno può risultare utile, io possiedo un 6120 con firmware 3.83 ed un auricolare Nokia BH-208.

Il funzionamento di questa accoppiata è pessimo dato che, quando arriva una chiamata, dopo aver premuto il pulsante di risposta sull'auricolare, la risposta arriva con un ritardo di quasi 10 secondi (che spesso comporta la perdita della chiamata dato che il chiamante, nel frattempo, si stufa e riattacca). Un ritardo minore si manifesta anche quando vado a terminare una chiamata, sempre usando il pulsante sull'auricolare. Il volume dell'audio durante la comunicazione invece mi pare buono.

Ho provato l'auricolare con altri telefoni (sia Nokia che non) e non ho riscontrato il problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Con ultimo aggiornamento firm (dalla 3.83 voda alla 4.21 voda) il mio h700 motorola e rinato e funziona alla grande ora audio perfetto e funzione tasti aumento volume ora alzano il volume cosa che prima nn faceva.

scusa,ma come hai fatto a associare il nokia 6120 con l'auricolare?? a me non lo trova ;(;(;( b) B) ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy