Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento Firmware V. 11.0.117


p@sco
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Oggi ho aggiornato il mio N82 al nuovo firmware 11.0.117 e ho constatato con soddisfazione che anziché cancellare tutto come faceva il Nokia Updater in precedenza con altri cellulari, il telefono é rimasto tale e quale com'era prima, cioé con tutte le applicazioni, contatti, agenda, ecc.

A prima vista, tuttavia, non mi sembra che l'aggiornamento abbia cambiato granché, almeno non vedo nulla di nuovo per il momento. Qualcuno si é accorto di prestazioni migliori o qualcos'altro di rinnovato?

Link to comment
Condividi su altri siti

ti consiglio di scaricare l'ultima versione

Già fatto, è questo che mi risulta strano...

Edit: Ho provato con un computer con XP e lo vede, con Vista non lo riconosceva proprio anche se PC Suite funzionava...

Modificato da Liquid
Link to comment
Condividi su altri siti

Saluti a tutti. Non é del tutto vero che dopo l'aggiornamento del firmware tutto resta come prima, programmi ecc. Qualcosina va in palla. Per esempio nel mio caso il Gps era molto più rallentato, non ricevevo più le email nonostante i parametri fossero rimasti intatti e qualche altra magagnetta. Beh, ho fatto un bel reset (*#7370#) e l'N82 é davvero rinato, il Gps é addirittura più veloce di prima a fare il fix, e già era un acheggia. Provare per credere.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Saluti a tutti. Non é del tutto vero che dopo l'aggiornamento del firmware tutto resta come prima, programmi ecc. Qualcosina va in palla. Per esempio nel mio caso il Gps era molto più rallentato, non ricevevo più le email nonostante i parametri fossero rimasti intatti e qualche altra magagnetta. Beh, ho fatto un bel reset (*#7370#) e l'N82 é davvero rinato, il Gps é addirittura più veloce di prima a fare il fix, e già era un acheggia. Provare per credere.

b)

b) Scusa non ho capito l'aggiornamento si fa giusto x migliorare e x eliminari i vari bug, chi ha mai detto che restano i problemi, forsi tu intendevi che molte volte ci sono dei problemini a rifare il backup, ok, ma nessuno dice che nn migliora, anzi, secondo me ti confondi. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Scusa non ho capito l'aggiornamento si fa giusto x migliorare e x eliminari i vari bug, chi ha mai detto che restano i problemi, forsi tu intendevi che molte volte ci sono dei problemini a rifare il backup, ok, ma nessuno dice che nn migliora, anzi, secondo me ti confondi. b)

No, aspetta, volevo dire questo. Prima dell'aggiornamento tutto funzionava perfettamente, non avevo riscontrato bugs o altri problemi ma ho aggiornato ugualmente perché preferisco sempre avere l'ultima versione. Non avevo nemmeno fatto il backup. Ora, dopo l'aggiornamento teoricamente tutto é rimasto come prima senza dover reinstallare nulla, però ad esempio il Route66 era molto ma molto più lento di prima a fare il fix dei satelliti, inoltre il telefono non si connetteva al server di posta elettronica nonostante avessi controllato che tutti i parametri fossero rimasti uguali. Così ho fatto un reset totale, reinstallato tutto e ora é OK. Devo dire tuttavia che non sto notando nulla di particolarmente nuovo con il firmware aggiornato rispetto a prima, mah..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy