Jump to content
Nokioteca Forum

Attivazione


Beio
 Share

Recommended Posts

ho provato a chiamare al 119 (unico numero che posso chiamare) e mi hanno detto di fare una telefonata lunga 2 min se non ricordo male e così di conseguenza si sarebbe attivata la sim.

Ma io non posso chiamare neanche ai numeri verdi, così tramite email mi hanno inviato un modulo da complilare e mandare per fax, questo l'ho fatto ieri e ancora la sim non e' attiva! Quando dovro' aspettare ancora??!?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

DEVI necessariamente portare la sim in un centro TIM con carta d'identità e codice fiscale,per fartela intestare.

La prima attivazione NON si può fare tramite fax,può solo farla il punto vendita.

Ci vogliono circa 24h per l'attivazione,poi devi fare la prima telefonata e poi è a posto..

Tieni conto che in questo periodo di feste potrebbero volerci piu giorni perchè la sim venga effettivamente attivata con l'inserimento dei dati..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy