Jump to content
Nokioteca Forum

Slide N95


Tyler81
 Share

Recommended Posts

Ciao e buon anno a tutti. Da qualche giorno ho notato che chiudendo il mo n95 si percepisce uno scatto intermedio (all'altezza del 5). Incuriosito dalla novità ho aperto e dato un'occhiata...morale: sì è tolta una piccola parte di vernice nel binario interno dove scorre il meccanismo dello scatto producendo appunto il nuvo scatto a cui accennavo sopra. La domanda è quindi la seguente: a qualcun'altro è successo? Visto che l'ho comprato solo un paio di mesi fà, me lo sistemerenno in garanzia?

Link to comment
Condividi su altri siti

eh.. nemmeno a me.. fortunatamente..

comunque non so se te lo passino in garanzia.. teoricamente dovrebbero ma da quello che ho capito lo slide è parte meccanica che ha un deterioramento dovuto all'utilizzo inconsiderato.. neanche ci giocassimo a tennis.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quando ce l'ho è stato sempre trattato con i guanti di velluto...penso si tratti piuttosto di un difetto di fabbricazione b) !

eh...guarda.. lo immagino al 100%.. ma non ho neanche dubbi visto il prezzo del telefono..

il punto è che al nokia point potrebbero dirti che è colpa tua.. anche se non è vero..

del resto ormai in sto forum il nokia point è famoso come infame che fa il suo lavoro nel peggiore dei modi.. "senza offesa per i lavoratori" b)

ti auguro di sistemare la cosa.. senza pagare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto, l'unico modo per ovviare questo problema sarebbe cambiare tutta la parte dove scorre il meccanismo di bloccaggio (te lo vendono su ebay insieme ai pezzi delle cover). Potrei presentarmi ingenuamente facendo notare il rumore e insinuando il sospetto che potrebbe trattarsi di qualcosa che si stà scollegando o rompendo che produce quel rumore...

Link to comment
Condividi su altri siti

no no...fidati.. vai al nokia point da perfetto ignorante e dagli da lavorare..

vai la e digli che da un po' senti sto rumore e che prima non lo faceva.. e gli dici di controllare..

poi se dicono che è normale ti impunti e gli dici che hai paura che il pezzo si rompa visto che non lo ha mai fatto e, se non vogliono ancora ritirartelo, gli fai presente che hai diritto alla garanzia visto che hai pagato (ovviamente mostrando lo scontrino originale)

tyler.. il cliente ha sempre ragione.. vai e mostra le palle! (nel senso della parola mica per davvero eh)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy