Jump to content
Nokioteca Forum

Centro Video


Giange
 Share

Recommended Posts

Fatto Garats i files sono stati cancellati, pero' sulla cartella di my videos è rimasto l'asterisco rosso ma dentro è tutto a posto..

GRAZIE!!

Ti appariranno tutti i video con lo scudo..... se elimini la protezione del video.... ti appare l'asterisco rosso su tutti i video.

In questo caso basta aprirli tutti (uno alla volta) almeno una volta per pochi secondi per veder sparire l'asterisco rosso che segnala un nuovo video non visto.

Link to comment
Condividi su altri siti

a me nella cartella ho una decina di video..ma quando apro il centro video-propri video non mi vede niente!! l'unica maniera per aprire i filmati è usare gestione file!! come è possibile?? come posso risolvere il problema?? grazie

Basta seguire la procedura che ho postato sopra.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
* Rimuovere tutte le immagini delle miniature presenti nel seguente percorso: E:\My Videos\Downloads\T\

non ho nessuna cartella dentro Downloads.. nessuna T ... eppure ho il problema del video impossibile da eliminare (ovvero il video non c'è ma non me lo fa eliminare) cm si fa?

ma la apri con fexplorer?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se mi aggiungo, a me sul centro video praticamente non posso mettere nulla perchè se per esempio metto un mp4 convertito da avi appena entro in centro video ci mette un ora per aprirlo e appena lo apro incomincia a darmi 2-3 errori di seguito e poi mi esce da solo, come mai?non c'è un soluzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ti riporto con un copia ed incolla il mio intervento presentato su telefonino.net (mosfet)

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=374208

-----

IMPORTANTE

In questi ultimi giorni ho armeggiato parecchio con la connessione Wi-Fi del Ninja (N95 8GB) scaricando parecchi contenuti multimediali.

Ho provveduto a selezionare una serie di video ed ho atteso il completamento di tutti i download.

Termino la connessione ed approfitto per visionare qualche video salvato nella galleria.

Nei giorni seguenti inserisco alcuni nuovi video nella galleria provenienti dal mio PC e casualmente scopro che il centro video non me li fa vedere, non solo.... la tradizionale cartella mi mostra un video che non è apribile in quanto il download non è stato completato.

Provvedo con l'opzione annulla download sotto copertura Wi-Fi e successiva cancellazione senza ottenere risultati.

ECCO LE ANOMALIE RISCONTRATE

* Video non eliminabile

* percentuale spazio bloccata nonostante l'aggiunta di altri video

* mancata visualizzazione dei nuovi video.

Ho cominciato ad eliminare le miniature con la speranza di rimuovere l'anteprima, le tradizionali cartelle _PAlbTN senza ottenere risultati.

A questo punto decido di intraprendere l'esplorazione completa di tutte le cartelle visibili, aprendo anche qualche file "non apribile" al fine di individuare le cartelle "sensibili" su cui si appoggia la sezione Centro Video.

OPERAZIONI DA ESEGUIRE

* Utilizzare il programma FExplorer o X-plore

* Rimuovere tutte le immagini delle miniature presenti nel seguente percorso: E:\My Videos\Downloads\T\

* Rinominare il file iptvmyvideos.db in T_iptvmyvideos.db presente nel seguente percorso: E:\data\videocenter\mv\

* Uscire da FExplorer o X-plore

* Avviare il centro video, noterete difficoltà nell'avvio, l'applicazione si chiuderà. Provate più volte, il Centro video tornerà funzionante.

* Avviare FExplorer o X-plore

* Verificare la presenza di iptvmyvideos.db che troverete in E:\My Videos\Downloads\T\ il nuovo file ricreato

* Cancellare il vecchio T_iptvmyvideos.db

* Uscire da FExplorer o X-plore

Questa procedura eviterà a molti di voi la formattazione, fino ad oggi considerata in tutti i forum che frequento l'unica soluzione al problema delle anomalie del centro video e relativa galleria.

X tutti quelli che hanno aggiornato ed hanno problemi col centro video, credo dovrebbero provare con questa procedura!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy