Jump to content
Nokioteca Forum

Terminare La Chiamata Chiudendo Il Flip


soichirod
 Share

Recommended Posts

Bah...sinceramente non lo trovo un difetto...ma un pregio

Stessa cosa vale per me.. Quando la chiamata è in corso, chiudendo lo slide la telefonata si interrompe.. Se invece sto facendo uno squillo.. continua correttamente!!

Ma alla fine io non lo chiamerei difetto.. Anzi!! Se poi, ogni volta che vogliamo fare uno squillo, vogliamo chiudere la chiamata chiudendo gli slide.. Non ci lamentiamo poi se il display inizia a sfarfallare per un cattivo collegamento del flat!!

Usiamo questi gioiellini con più parsimonia.. b) (anche perchè, con quello che li abbiamo pagati...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non è un difetto, anzi è fatto apposta in modo che posso comporre il numero avviare una chiamata e chiudere il flip in modo che la chiamata stessa non si chiuda! mentre se sonon in conversazione serve appunto per terminare!!anche un'altra cell della nokia non so di preciso il modello fa lo stesso!!quindi pensandoci bene è davvero una gran cosa

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ragazzi non è un difetto, anzi è fatto apposta in modo che posso comporre il numero avviare una chiamata e chiudere il flip in modo che la chiamata stessa non si chiuda! mentre se sonon in conversazione serve appunto per terminare!!anche un'altra cell della nokia non so di preciso il modello fa lo stesso!!quindi pensandoci bene è davvero una gran cosa

Dipende dalle abitudini

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy