Jump to content
Nokioteca Forum

Chiamata Video


daddoo
 Share

Recommended Posts

  • 1 anno dopo...

Ho un N70 brandizzato Tim con scheda Wind. Le videochiamate non vanno. Fatto il numero appare la scritta "disconnessa" e poi "videochiamata non supportata ne da rete che da telefono" (!!!???).

Va da se che:

- con Tim funzionava tutto perfettamente

- la copertura 3G è presente (abito in un capoluogo di regione) appare il logo 3G in alto a sinistra con buona intensità di segnale

- N70 supporta la videochiamata.

Qualche aiuto?

Grazie.

Ciao

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so, ci sono come due freccette orizzontali che quanto invio MMS o navigo su internet diventano nitide e poi ritornano più opace. non ci sono sbarre verticali che ho visto solo saltuariamente. Infatti ogni tanto mi accordo che la copertura 3G non c'è ma poi ritorna subito. Comunque quanto tento le videochiamete la copertura è presente.

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi quando navighi diventano due due linette piene quando è in "attesa" sono tratteggiate quando vedi invece un uguale sbarratop è allora k nn si puo kiamare ank se c'è la linea( succede ank mentre invii un sms, ma è normale)

se è tutto a posto e nn riesci potrebbe essere la wind

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy