daddoo Posted December 31, 2007 Report Share Posted December 31, 2007 Sul mio N70 ho provato ad attivare la videochiamata con il 4920 (sim 128kb) ma appare il messaggio " chiamata video non supportata dalla rete". Cosa significa? Grazie. Edoardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo X Meridio Posted December 31, 2007 Report Share Posted December 31, 2007 O che nella tua zona nn c'e il segnale 3g o che il telefono è impostato sulla rete gsm e nn sulla duale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daddoo Posted January 1, 2008 Author Report Share Posted January 1, 2008 Probabilmente non c'è segnale perchè il cell è in modalità dual. Comunque grazie ugualmente. Edoardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euribe_it Posted July 21, 2009 Report Share Posted July 21, 2009 Ho un N70 brandizzato Tim con scheda Wind. Le videochiamate non vanno. Fatto il numero appare la scritta "disconnessa" e poi "videochiamata non supportata ne da rete che da telefono" (!!!???). Va da se che: - con Tim funzionava tutto perfettamente - la copertura 3G è presente (abito in un capoluogo di regione) appare il logo 3G in alto a sinistra con buona intensità di segnale - N70 supporta la videochiamata. Qualche aiuto? Grazie. Ciao Roberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c88 Posted July 23, 2009 Report Share Posted July 23, 2009 sotto la scritta 3g i pakketti sono disponibili? oppure esce una sbarretta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euribe_it Posted July 25, 2009 Report Share Posted July 25, 2009 Non so, ci sono come due freccette orizzontali che quanto invio MMS o navigo su internet diventano nitide e poi ritornano più opace. non ci sono sbarre verticali che ho visto solo saltuariamente. Infatti ogni tanto mi accordo che la copertura 3G non c'è ma poi ritorna subito. Comunque quanto tento le videochiamete la copertura è presente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c88 Posted July 25, 2009 Report Share Posted July 25, 2009 sisi quando navighi diventano due due linette piene quando è in "attesa" sono tratteggiate quando vedi invece un uguale sbarratop è allora k nn si puo kiamare ank se c'è la linea( succede ank mentre invii un sms, ma è normale) se è tutto a posto e nn riesci potrebbe essere la wind Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts