Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Fare I Pop Corn


DI4BL0
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho raggiunto il limite, ho cercato da tutte le parti, spero ce la facciate voi, cmq ho provato tutti i video usado il tema dell' iphone, viene bene, provate pure!!

Sono continuamente in cerca, ho iniziato da poco a leggere diversi forum amici di iPhone/iPod b)

Complimenti per il blog b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io sono riuscito a trovare il video della mora che lava il vetro..qualcuno è riuscito a trovare la bionda? (non la birra b) )

Però ho un problema (io ho l'N76) e non riesco a leggere il video della mora (sul pc invece funziona). Il file è mp4....non si apre nè in automatico, nè con smartmovie, cosa dovrei usare per gli mp4?

Modificato da Kronk82
Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a trovare il video della mora che lava il vetro..qualcuno è riuscito a trovare la bionda? (non la birra b) )

Però ho un problema (io ho l'N76) e non riesco a leggere il video della mora (sul pc invece funziona). Il file è mp4....non si apre nè in automatico, nè con smartmovie, cosa dovrei usare per gli mp4?

ciao non è che me la passi? pm b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@zodiac:

Il messaggio non può essere inviato perchè il destinatario non ha l'autorizzazione necessaria per utilizzare il Messenger del forum o perchè; la sua cartella dei Messaggi in Arrivo è piena.

Questo messaggio privato non è stato spedito.

Ps: volevo chiederti come si fa a fare un allegato via pm. Cmq forse facciamo prima se mi dai la tua mail e te la mando la "bella topolona" b)

Modificato da Kronk82
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga ho un idea,pipwo si puo sfruttare,cioè se creiamo un lab cn i popcorn sembrano veri.ma io ho un idea cioè far muovere pipwo + lentamente e a skermo intero senza risparmiare quella fascetta.poi quando si apre i popcorn dovrebbero scendere uno a uno ,stessa cosa qnd escono.e per aggiunta un suono dsottofondo.ma nn un video !!!!ki sa fare questo?

Link to comment
Condividi su altri siti

nuova ide l'ho pensata questa mattina a in classe....allora conoscete il prigramma pyMONETA???secondo me è lui la kiava cioè se invece dmettere una moneta riusciamoa trovare il modo d mettere un immagine + grande d pop corn e invertire la funzione ke nasconde la figura di sopra invece ke sotto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy