Jump to content
Nokioteca Forum

Svuotare La Ram


Usagi-Chan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi racconto cosa mi è successo.

Oggi stavo inviando via BT un file audio quando mi è comparsa la scritta "memoria insufficiente, eliminare qualche dato". dopo qualke ricerka ho capito ke dovevo svuotare la ram. xo non so come si fa!!

tenete conto ke sulla memoria del telefono ho salvato sl i messaggi... nn so bene cos'è ke devo cancellare!

what can i do??

Grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Se il problema è la RAM, allora ti serve un File Manager, tipo il Task Manager del computer, dove chiudi tutte le applicazioni rimaste in back.

Ti consiglio Taskman o Appman.

Ma le puo' togliere e vedere benissimo tenendo premuto il tasto menu, anche senza i programmi, ai programmi ci puo' pensare dopo aver risolto il problema b) Dimenticavo prova a spegnere e po riaccendi il cell e poi vedi se va.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao!

Quando compare il messaggio "memoria insufficiente, eliminare qualche dato" significa che devi fare spazio nella memoria del cell, non nella RAM b)

Pero' mi sembra strano, di solito quel messaggio compare quando si riceve un file, non quando lo si manda... b)

Comunque ti consiglio di spostare i messaggi nella tua MMC e di fare in modo che anche quelli futuri vadano lì: il 6600 ha pochissimo spazio sul cell e non conviene usarlo per gli SMS

Bye!

Modificato da Venos
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
jbak non funziona su 6600... :wub: nè sui 2nd edition in generale...cmq si, intende chiudere i processi in background...

vanno chiusi per svuotare la ram?? e solitamente quanti ce ne sono, io guardandoli me ne è capitato di vedere uno, comunque io ho un 5800 e jbak sul mio va...

EDIT: scusami tanto ho sbagliato forum... :lol:

Modificato da simondin
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy