Jump to content
Nokioteca Forum

Ruotare Schermo N81..


SirGiobbe
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un neopossessore di n81 e, anke se ce l'ho da poko più di 48ore, ci sto già facendo di tutto...

Tra i vari esperimenti ho anke installato un emulatore x .nes

Il mio "problema" adesso è ke mi piacerebbe giocare tenendo il cell orizzontale e utilizzando quindi i due tasti specifici posizionati sopra allo schermo...Ma come si fa a ruotare lo schermo in modo da poter sfruttare al massimo queste potenzialità dell'n81?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma possibile ke nessuno mi sappia dare una risp????

up up.. b)

capisco che nn avendo l'accelerometro, l'irda o cosa diavolo serva x far ruotare lo schermo in automatico, rotateme non funzioni..ma questo progr funziona solo in automatico?oppure è possibile anche in manuale?e se è possibile ruotare in manuale, xche avendo il solito symbian del n95 non dovrebbe funzionare il programma?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

No rotatame versione 1.0 non funziona con n81 basterebbe installare questo bellissimo e aggiungo prezziossissimo programmino , nel link c' è anche il video sul funzionamento(avviate il prgramma e cliccaccando sul tasto c puoi mettere lo schermo in modalità landscape o normale ).

http://www.landscape-pro.net/

b)b);)

Modificato da nikducatista
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma Landscape pro ruota lo schermo verso sinistra! Per giocare meglio (come dice il titolo della discussione) dovrebbe ruotarlo verso destra!

A che serve ruotare lo schermo veso sinistra?

E poi non ruota tutti i giochi! alcuni partono normalmente!

Modificato da Darkypst
Link to comment
Condividi su altri siti

No rotatame versione 1.0 non funziona con n81 basterebbe installare questo bellissimo e aggiungo prezziossissimo programmino , nel link c' è anche il video sul funzionamento(avviate il prgramma e cliccaccando sul tasto c puoi mettere lo schermo in modalità landscape o normale ).

http://www.landscape-pro.net/

b)b);)

no io intendevo sempre rotateme 2.0 pero come sapete sono uscite 5 beta e nella 1 beta c'era il tastino per girare manualmente lo schermo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragazzi posseggo un nokia N-81...nn riesco a trovare la versione giusta di landscape pro....alcune nemmeno martono, l'unica ke parte è la 1.2 solo ke nn mi fa tornare lo schermo normale!!! forse è una versione trial ..nn saprei!! perfavore qualcuno potrebbe postarmi il link di un download della versioen giusta? sto impazzendo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy