Jump to content
Nokioteca Forum

Mobile Tv


leo_hf
 Share

Recommended Posts

Scusate ho la relax 9 che ti dà 100 mega al mese di navigazione wap.

Perchè connettendomi alla mobile tv (tramite wap con apn wap.tim.it), mi scala il traffico dal credito?

Ma nn ho diritto a 100 mega di wap libero?

Grazie a tutti,

Leo

infatti il traffico è libero, ma non i contenuti. b)

Credo che ti venga sclato il credito in funzione del canale che visiti e di quello che vedi, mentre il traffico generato per lo streming resta gratuito!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Oggi ho attivato la Mobile TV : davvero una figata!!

Funziona così: quando avvii il programma, si connette con apn wap.tim.it e ti aggiorna il telecomando, ma quando vai a cliccare su un canale, il cel ti chiede "necessario connettersi. Consentire al cel di collegarsi?" (scusate se non riporto la scritta originale ma la ricordo vagamente) cmq.. quando si accetta, il cel si disconnette da wap tim e si collega con Mobile Tv.. altro tipo di connessione che presenta ovviamente un suo costo.. soluzione? fate come me che con 5 euri ho la mobile tv gratis illimitata per un mese..

ricordo però che non sempre tutti i programmi sono trasmessi sotto questo tipo di tecnologia.. pertanto ascolterete solo l'audio mentre in video, compare la scritta "questo canale non viene trasmesso per i servizi mobili ma è visibile solo dalla tv"..

->Giù<-

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scusate ho la relax 9 che ti dà 100 mega al mese di navigazione wap.

Perchè connettendomi alla mobile tv (tramite wap con apn wap.tim.it), mi scala il traffico dal credito?

Ma nn ho diritto a 100 mega di wap libero?

Grazie a tutti,

Leo

tu hai traffico libero,puoi visitare le pagine,ma nn scaricare...quando accedi alla mobile tv,tu scarichi Mb quindi paghi...

Link to comment
Condividi su altri siti

da qualche settimana nel menù del telecomando mobile tv non trovo più il calcio ed altri programmi

ho chiamato il 119 ma mi hanno detto che non risulta nessuna "eliminazione"

anzi, mi hanno detto che da questo mese fino a maggio la mobile tv è gratis ed è anche stato aggiunto un nuovo servizio sul calcio

però a me sembra che la situazione non sia cambiata

Link to comment
Condividi su altri siti

tu hai traffico libero,puoi visitare le pagine,ma nn scaricare...quando accedi alla mobile tv,tu scarichi Mb quindi paghi...

Scusa se ti contradico, puoi scaricare quello che vuoi a patto che resti sempre collegato su apn.tim. Il fatto è questo:

collegamento wap: Punto di accesso : wap.tim.it

collegamento mobile tv : Punto di accesso: livetv.tim.it

by Gio'.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate ma dove avete scaricato il telecomando?

Io per N70 non ho trovato alcun link ne su web ne tantomeno su wap.

Ho però scaricato la versione casualmente trovata per 6630 ma non ho ancora installato perchè aspetto (spero) una conferma dal 119 sulla possibilità di farlo.

Ho trovato inoltre un'applicazione che si chiama navigator sempre per 6630 che vorrei anche installare ma non so se funzionerà.

Che esperienze avete in merito?

clsbn

Link to comment
Condividi su altri siti

La Tim ancora non ha configurato tutti i servizi al 100% per l'N70,vedi videogoal(dal sito li vedi,ma con il messaggio che ti manda la kelyan lab non riesci ad aprirli)videogiochi,video in generale.Chiunque ha tim cerchiamo di rompere le scatole al 119 per farci attivare tutto sull'N70!!!Il consiglio che posso dare a tutti è quello di non istallare player di altri telefoni(come 6630)altrimenti il cellulare va in conflitto con il sistema e succede un macello,non mi è successo è un consiglio che mi hanno dato..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy