Jump to content
Nokioteca Forum

Fatto Stranissimo


ValerioN70
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

da qualche giorno mi è successo un fatto stranissimo sul mio nokia n70

sul mio cellulare ho installato il tom tom (comprensivo di mappe) ma da un po' non funziona più, cioè sembra essere lanciato ma poi torna alla schermata iniziale,

e fin qui tutto bene perchè ho pensato va beh si crea un problema al cellulare lo reinstallo e buonanotte

Vado a reinstallare il programma, lo lancio e funziona, ma mi dice che mancano le mappe......andrei ad installare anche quelle ma è proprio qui che succede la cosa strana, cioè

la cartella relativa alle mappe all interno della memory card non c'è più........però occupa ancora memoria, mi spiego meglio

facendo un analisi della mmc vengono fuori questi dati

434 Mb memoria in uso

64 Mb memoria libera

0b agenda

10kb rubrica

156kb messaggi

53Mb foto

46Mb files audio

60Mb clip video

0b documenti

330kb applicazioni

il problema è che tra il dettaglio della memoria e facendo un calcolo tra quella occupata e quella libera mancano esattamente 200mb (circa) che dovrebbero appunto essere occupati dalle mappe...peccato però che le mappe all interno della memoria come dicevo (le ho cercate dappertutto) non ci sono!!!

secondo voi di cosa si può trattare?

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy