Jump to content
Nokioteca Forum

Richiamare Una Applicazione


Spartacus89
 Share

Recommended Posts

salve ho un favore da chiedere, mi potreste creare una mini applicazione che dato l'indirizzo:

e:\system\apps\6r58\6r58.app

mi apra l'applicativo richiesto??? il motivo di questa app sorge dopo aver installato one n-gage, in cui installando la colorfix va in contrasto e sparisce l'icona, e devo richiamare 6r58.app tramite fexplorer,

io penso che facendo un applicativo come descritto che compare una icona nel menù si risolve il problema. Inoltre tale richiesta sorge dal tentativo fallito di usare altre colorfix, grazie a tutti e buone feste.

Link to comment
Condividi su altri siti

per spostarmi da una cartella all'altra con cd va bene,nessun problema,ma se provo a fare open 6r58.app e premo ok, non fa nulla mi resta sempre sulla schermata di pyunix, stessa cosa mi fa con altri .app

azzardando un'ipotesi mi sono accorto che open riesce ad aprire file .txt ho anche provato su .3gp e .log ma non li apre

Modificato da Spartacus89
Link to comment
Condividi su altri siti

3 righe in python che puoi salvare in .py e aprire nel pisogno:

import e32
apprun = 'z:\\system\\programs\\apprun.exe'
app = 'e:\system\apps\6r58\6r58.app'
e32.start_exe(apprun, app, 1)

che possono diventare 2:

import e32
e32.start_exe(z:\\system\\programs\\apprun.exe, e:\system\apps\6r58\6r58.app, 1)

dovrebbero funzionare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy