Jump to content
Nokioteca Forum

Bluetooth N95 Su S-max Ford


Nays
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho comprato da poco il Nokia N95 ma ho subito riscontrato un problema con l'impianto vivavoce della mia ford S-Max, ossia mi legge solo la rubrica e basta, le chiamate in entrata ed in uscita niente di niente! Ho controllato sia la versione del software del cell e tutte le impostazioni possibili, ma niente! La Ford mi dice che è colpa del cellulare e mi consiglia di scaricare un file denominato "CarContat for ford" dal sito nokia, ma naturalmente il file non è compatibile! AIUTO! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhé, rasSicurati, non sei il solo ad aver riscontrato questi problemi...Ma quando si manifestano con un auto da 90.000€ é un pò più fastidioso non trovi!? b) Leggi QUI che ho spiegato tutto ad un utente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve, io ho una S-max e l'N95. Il collegamento bluetoooth funziona benissimo se faccio partire la connessione dal telefono. In pratica vado nei dispositivi bluetooth del telefono, seleziono Ford Audio e poi connetti. In questo modo tutto funziona. Ho notato che se si connette in modo automatico non sempre funzione invece in manuale è sempre OK.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ragazzi, io ho risolto. Su Nokia.it ho scaricato il programma di aggiornamento del telefono. Ho aggiornato e tutto ha cominciato a funzionare

Barret, ma dopo aver fatto l'upgrade del firmware ora c'è piena compatibilità con tutto? call in/call out/phonebooks ... tutto tutto ok??

Nays e minniluca, a voi come va? Vorrei capire se prendendo l'N82 che ha lo stesso sistema operativo avrei o no problemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

ad un mio collega un problema analogo, ma il difetto si è risolto aggiornando la centralina della macchina, tenete conto che non è sempre colpa del cellulare, chiede alla casa costruttrice i modelli di telefono supportati vi daranno la lista ed anche il firmware del modello testato (almeno cosi per audi)

Link to comment
Condividi su altri siti

Benissimo! Ora sappiamo che l'N95 con un aggiornamento funziona, bene, sono contento per te... purtroppo per il mio 6120 vodafone non esiste ancora un aggiornamento firmware al 3.83, ma solo per il no brand a quanto pare e chissà se risolve questo problema...

Sull'N73 qualcuno ha fatto prove?

io ho connesso l'N73 non ancora aggiornato all'ultimo firmware con la Note e funziona al primo colpo.

Adesso sto aggiornando l'N95 e poi vi farò sapere.

Ciao Beppe.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy