Jump to content
Nokioteca Forum

Nome Utente E Password Ke Appaiono Dal Nulla...


Rc89
 Share

Recommended Posts

Ciao a tt aiutatemi!!! il cell dal nulla ogni tanto mi esce la skermata "nome utente punto di accesso" e "password punto di accesso"... xk fa così?? nn gli ho chiesto di connettermi... b) la foto k allego forse potrebbe far capire meglio.. (lo fa ogni volta prima di ricevere mms)

Immagine_001.jpg

Modificato da Rc89
Link to comment
Condividi su altri siti

Non si capisce molto dalla foto, ma hai per caso installato qualche applicazione particolare di recente?! Sei in grado di stabilire con certezZa se tale problema ha cominciato a manifestarsi a seguito di qualche applicativo installato!? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

ciao a tutti...una domandina...vorrei collegare il mio nokia n97 al wifi di casa ma purtroppo si collega ma non riesco a navigarci perche quando carico la pagina web non mi trova la rete anche se è connessa. le uniche cose che vede sono i punti di accesso dei dati a pacchetto. ho provato a inserire un nuovo punto di accesso per la mia rete ma niente, non me lo fa inserire...mi richiede la chiave di rete e poi fine..voi avete qualche soluzione???grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...una domandina...vorrei collegare il mio nokia n97 al wifi di casa ma purtroppo si collega ma non riesco a navigarci perche quando carico la pagina web non mi trova la rete anche se è connessa. le uniche cose che vede sono i punti di accesso dei dati a pacchetto. ho provato a inserire un nuovo punto di accesso per la mia rete ma niente, non me lo fa inserire...mi richiede la chiave di rete e poi fine..voi avete qualche soluzione???grazie mille

Posta nella sezione corretta: qui sei in N70 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy