Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Dgiac


Guest
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 446
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

.................io non te l'ho detto con quell'intenzione .............solo xk lo sapessi ............... il tema lo puoi comunque fare con il tuo stile ..............il punto era sapere che già esisteva b)b)

... ... ... Però, non voglio farne uno di simile, magari poi si arrabbia.

Link to comment
Condividi su altri siti

tranquillo dgiac ;) io non mi arrabbio ... poi come dice la mia amica lo faresti con il tuo stile quindi sarebbe diverso dal mio ;)

Va bene, grazie... Che non ti saresti arrabbiata lo sapevo (quasi b)) però non mi sembrava bello fare un tema simile a uno dei tuoi...

Allora il tema sarebbe questo

preview5yq8.png

Grazie b)

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo tema: FLASH.

Ecco qui un altro tema che potrebbe sembrare simile a Neon v1, ma non lo è... Le icone sono di nihilum, come al solito e il pack comprende anche la versione default...

Ringrazio rugge89lauu per aver fatto il test su ... Quale telefono? ... Importante è averli fatti! b)

copia6diimmagineie1.png

Consiglio questo tema a chi avevo chiesto il Neon v1 senza barre... E una versione di questo con le barre? b)

Download

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo tema: FLASH.

Ecco qui un altro tema che potrebbe sembrare simile a Neon v1, ma non lo è... Le icone sono d inihilum, come al solito e il pack comprende anche la versione default...

Ringrazio rugge89lauu per aver fatto il test su ... Quale telefono? ... Importante è averli fatti! b)

copia6diimmagineie1.png

Consiglio questo tema a chi avevo chiesto il Neon v1 senza barre... E una versione di questo con le barre? b)

Download

Great! mmmm a version with grey fonts could be nice too.

Link to comment
Condividi su altri siti

...................è venuto benissimo b)b) ............avevo ragione noooo???? ricorda che le icone sono di nihilum non inihilum ;);) .................complimentoni migliori di tema in tema ;)

Grazie...

1 Ogni volta faccio un tema migliore? Allora vuol dire che non peggioro ;)

2 E' vero nihilum... mi è scappato uno spazio... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Yes! just changing the "neon" color by light grey.... could be nice

I don't know... ... b)

Avevo provato a fare una versione con le barre, ma non veniva bene, quindi non penso ci sarà una versione Bars di Flash.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco mi qui... Visto che con le icone sono a buon punto b) Si, con quelle del menu! ... Vi posto degli screen del menu... Le 3rd party icons sono ancora poche, ma prima è meglio finire il pack e più avanti le aggiungo. Penso ci vorrà ancora molto tempo, per adesso guardatevi queste immagini, ho inserito le icone in Blue Pearl b)

screenshot0160li8.jpgscreenshot0164be1.jpgscreenshot0163rm7.jpg

screenshot0162gs6.jpgscreenshot0161yk7.jpg

Scusate per l'icona trasferimento, anzi qualcuno mi da l'Uid? Solo quello... Grazie!

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo tema: FLASH.

Ecco qui un altro tema che potrebbe sembrare simile a Neon v1, ma non lo è... Le icone sono di nihilum, come al solito e il pack comprende anche la versione default...

Ringrazio rugge89lauu per aver fatto il test su ... Quale telefono? ... Importante è averli fatti! b)

copia6diimmagineie1.png

Consiglio questo tema a chi avevo chiesto il Neon v1 senza barre... E una versione di questo con le barre? ;)

Download

una versione per n70 è possibile?.....

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy