Jump to content
Nokioteca Forum

Codice Prodotto Fantasma


lorenzo$
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho da poco acquistato due E65 uguali (stesso firmware, stesso codice prodotto, stesso gestore Tim) in due negozi differenti, uno non ha problemi, l'altro si, così ho cominciato a seguire le vostre discussioni per vedere come procedere con l'aggiornamento firmware.

Leggendo ho capito l'importanza del codice di prodotto, ma subito dopo ho notato che il codice di entrambi i telefoni non corrisponde con quello Tim Italia...peggio ancora, con nessuno dei codici che ho trovato nell'elenco dei tutorials.

L'unica mia speranza è che i codici che avete elencato non siano aggiornati agli ultimi prodotti, in quanto l'alternativa porterebbe a pensare a situazioni molto spiacevoli, ma due venditori diversi....??? b)

Nel frattempo vi faccio gli auguri per le feste.

renzo

Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo, i codici che ci sono nel Tutorial sono parziali. Vengono da una lista destinata ai Centri Servizio di Nokia e comprende solo i No Brand che in quell' occasione venivano aggiornati alla versione 2.0633.65.01. Per questo motivo i codici E65 Brand TIM presenti sono solo quelli che hanno fornito gli utenti di Nokioteca. Ci faresti un grande favore se potessi fornire i tuoi Product Code, specificando anche il colore della scocca del telefono di appartenenza. Grazie. Ciao. b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy