Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio Da 6630 A N70


Wappazzo
 Share

Recommended Posts

Ho appena acquistato un Nokia N70. Avevo un Nokia 6630 e ho così trasferito la memory card sul nuovo cell. Molti programmi non vengono riconosciuti da nuovo cell mentre altri vogliono di nuovo il codice di attivazione dei singoli programmi. Poi in Gestione applicazioni ci sono dei programmi che hanno come icona un puzzle con una pallina rossa mentre altri con quella blu... che significa?

Grazie....

P.S

Secondo voi devo installare un antivirus sul mio cell? Quali sono i programmi necessari per il mio cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

X il primo.....bhè che dirti ricordati che il symbian di questi cell è molto diverso.......quindi e normale che non ci sia completa compatibilità con alcune applicazioni...ti conviene cercare i programmi che usavi di più e installarteli....uno a uno

X il secondo può significare o che non le riconosce o più semplicemente l applicazione non ha alcuna icona rappresentativa....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena acquistato un Nokia N70. Avevo un Nokia 6630 e ho così trasferito la memory card sul nuovo cell. Molti programmi non vengono riconosciuti da nuovo cell mentre altri vogliono di nuovo il codice di attivazione dei singoli programmi. Poi in Gestione applicazioni ci sono dei programmi che hanno come icona un puzzle con una pallina rossa mentre altri con quella blu... che significa?

Grazie....

P.S

Secondo voi devo installare un antivirus sul mio cell? Quali sono i programmi necessari per il mio cell?

se non vengono riconosciuti significa che non sono compatibili,il pallino rosso sono i .sis il pallino blu sono i java.L'antivirus non serve se non navighi in internet e non accetti file bluetooth che non sai chi li manda

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy