Jump to content
Nokioteca Forum

M-router Ed Errore 8007274c


seytan
 Share

Recommended Posts

Salve sono un nuovo utente... approfitto per salutare tutti e complimentarmi per la completezza e la precisione di gestione del forum.

Veniamo al mio problema ho un pc con xp pro sp2 e non sono mai riuscito a far funzionare pc suite con il mio 6600 tramite BT.

L'unica cosa che riesco a fare ( e non con pc _suite) è quella di inviare un file dal pc al 6600, quando tento di fare il contrario mi da errore.

Ho disinstallato pc_suite...rimanendo solo m-router 3.1, nel quale tra le impostazioni Bluetooth nei dispositivi è presente il 6600 ma quando clicco su connetti mi compare dopo poco il seguente messaggio di errore:

"Impossibile connettersi a nokia 6600. Motivo impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato.

Numero di errore 8007274C".

Credo che il problema riguarda il mio pc...qualche settaggio sbagliato...anche perché non riesco ad effettuare la ricezione di un file sul pc dal cell.... quando clicco direttamente sull'icona BT in basso a destra nella barra delle applicazioni.. se di contro devo inviarlo nessun problema b)

Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi...

Grazie

Modificato da seytan
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy