Jump to content
Nokioteca Forum

Reinstallare Firmware


cataldigno
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo sapere perchè l'nsu di nokia, non mi consente la reinstallazione del firmware, seguo la procedura alla lettera ma al termine della fase 2 mi dice che il software piu' recente è già installato e come opzioni mi da solo la finestra "chiudi" e non anche l'opzione se desidero reinstallarlo ecc.....

Preciso che questa operazione era stata gia' fatta ed era andata a buon fine

Il firmware è l'ultimo RM-84_dp_v12.02_SW5.0717.3.0.1_EURO

Grazie a tutti - ottimo forum

Modificato da cataldigno
Link to comment
Condividi su altri siti

no è normale, siccome è inutile reinstallare il fw te lo impedisce, cosa che non faceva in passato e che magari portava utenti pocco accurati ad reinstallare mille volte lo stesso fw e poi magari bruciarselo per nulla. con questa mossa nokia si è "riparata" da aggiornamenti inutili che potrebbero causargli enormi moli di lavoro

Link to comment
Condividi su altri siti

io devo per forza reinstallare il fimware (n73) ma mi da la stessa cosa, ke ho già l'ultimo firmware, all'aggiornamento ho sbagliato il product code e ce l'ho in inglese, quindi per reinstallare il firmware cosa devo fare? che versione di nsu devo cercare? grazie...

Modificato da vortex46
Link to comment
Condividi su altri siti

non mi avevi detto che era un ME ...

allora ti servono questi :

0537289: N73 Music Edition EURO 1 (Black)

0539239: N73 Music Edition EURO 2 (Black)

Latest available software for Nokia N73, product code 0537289

Version: 4.0736.3.2.1

Latest available software for Nokia N73, product code 0539239

Version: 4.0736.3.2.1

fammi sapere come è andata ...

ciao

Maurizio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy