Jump to content
Nokioteca Forum

Soonr E Itunes...che Accoppiata!


NFunk70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

in wifi va benissimo non trovo troppe migliorie rispetto al blueetooth...nn so ma va bene sempre ;)

e si ma cè il vantaggio di comandare da tutta casa,io poi ho un portatile con 80gb di musica che collego alle casse x fare i festini di solito... b)

ce l'hai il nokmote?io lo sto usando asieme al salling e va da dio,cambio le canzoni,tiro avanti e indietro,alzo abbasso il volume col noknote tranqullamente.è una ulteriore comodità anche se forse è meno pratico già in se va che è uno spettacolo il salling clicker,una curiosità..il puntatore del mouse ti va veloce?xchè in bluetooth è un pò lento niente di male è tanto nn è che mi frega tanto usare il mouse col tel! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora se tengo premuto il tasto ad esempio destro del tel dopo poco prende velocità il mouse altrimenti fa un passettino piccolo ma non perchè è lento ma perchè è impostato cosi.Non vedo rallentamenti io.

Il noknote aspetto una versione migliore non mi piace questa troppo sensibile e non preciso.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora se tengo premuto il tasto ad esempio destro del tel dopo poco prende velocità il mouse altrimenti fa un passettino piccolo ma non perchè è lento ma perchè è impostato cosi.Non vedo rallentamenti io.

Il noknote aspetto una versione migliore non mi piace questa troppo sensibile e non preciso.

si penso che cmq il puntatore del mouse sia utile x le presentazioni in powerpoint..

ah una cosa fuori topic (tanto ormai ne ho già aperto uno che si parla di 2 cose b)b) )

..visto che hai questo mostro di tel da piu tempo di me..ma è da sempre così che escono cosi tanti programmi?

no te lo chiedo xchè se va avanti cosi tra un po il pc nn serve piu! ;););)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma una volta installato salling cllicker nel computer devo installare qualcosa ne mio n73???????????????????????

xche a me nn funzicaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao!Innanzitutto guarda sul sito di sc se è compatibile col tuo tel,poi scarichi il software e ti si installerà sia sul pc (serve x interagire col bluetooth e col wifi) sia sul tel

Link to comment
Condividi su altri siti

soonr praticamente ti fa praticamente come dici tu vedere quello che hai nel pc,ma nn solo vedere,ti faccio un esempio,sono in giro e sto parlando con una persona,che ne so voglio fargli vedere una foto delle vacanze che ho sul pc,con soonr vado nella cartella dove ho la foto che mi serve,e me la vedo e me la scarico se voglio.

capito? b) l'utilità nn è tanto usarlo a casa ma usarlo quando sei in giro ;) programmino poco utile vero? b););)

provalo vedrai come funziona bene!

Ho scaricato il programma sul pc, ma il programma per il cell dove ca....... si trova?

Siccome ho una flat tre spero che il programma funzioni anche connesse entrambe le macchine ad internet.

Mi fai sapere grazie.

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

soonr praticamente ti fa praticamente come dici tu vedere quello che hai nel pc,ma nn solo vedere,ti faccio un esempio,sono in giro e sto parlando con una persona,che ne so voglio fargli vedere una foto delle vacanze che ho sul pc,con soonr vado nella cartella dove ho la foto che mi serve,e me la vedo e me la scarico se voglio.

capito? b) l'utilità nn è tanto usarlo a casa ma usarlo quando sei in giro ;) programmino poco utile vero? b););)

provalo vedrai come funziona bene!

Ho istallato solo il programma sul pc. dopodichè mi sono collegato con il cell sul sito entrando con lo stesso username e password. Siccome ho scaricato il programma in versione free sul cell mi fa vedere solo 1.3 giga bite di cartelle e poi non riesco a vedere il disco fisso e quant'altro.

Mi fate sapere qualcosa grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora io ho installato soonR sul pc, nexun problem, il pallino sulla barra d'applicazionei a destra in basso è verde, quindi connesso...ma come faccio a farlo interagire col cell?? invece per salling?? qualcuno ke ha gia fatto tutto c spiega passo passo

Anche io l'ho istallato sul pc, prova con il cell a collegarti ad internet sul relativo sito ed entra con lo stesso username e password del pc, ed il gioco è fatto.

Vedi se funge.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho istallato solo il programma sul pc. dopodichè mi sono collegato con il cell sul sito entrando con lo stesso username e password. Siccome ho scaricato il programma in versione free sul cell mi fa vedere solo 1.3 giga bite di cartelle e poi non riesco a vedere il disco fisso e quant'altro.

Mi fate sapere qualcosa grazie.

ciao a tutti ragazzi

allora innanzitutto soonr ti permette di vedere una tua cartella a piacemento che la scegli all'inizio quando ti registri,io ho lasciato la cartella "DOCUMENTI" di windows dove praticamento ho tutte le cose piu importanti nelle sue sotttocartelle,io ad esempio in Documenti ho le sottocartelle:Immagini,Musica,Ufficio,Lavoro,Video,Emule download...piu altre cose

e le fa vedere tutte.penso ci sia un limite di giga ma nn ho ancora capito di quanto è

poi bisogna sapere che soonr nn è solo collegarsi in remoto tra pc di casa e cellulare,che cmq è la sua funzione piu importante,soonr fa il collegamento in remoto anche tra pc di casa e qualsuiasi altro pc,e poi,lleggendo il sito(purtroppo è in inglese ma potete tradurre le pagine col traduttore di google) si capisce che ha anche altre funzioni che sto cercando di vedere quando ho un po piu di tempo libero.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ho istallato soonr nel pc ma come si fa a connettersi dal cel? nel cell nn ci sono programmi come x l altro programma. mentre x l altro programma non riesco a mettere la kiave della rete xke mi fa inserire solo numeri mentre la mia kiave è di numeri e lettere. help

quando hai installato soonr nel pc il gioco è fatto,devi solo andare su internet dal cell sul sito di soonr,entrare con il tuo user e password e vedrai le cartelle del tuo pc che hai in collegamento remoto..

x la tua versione di salling clicker nn so che versione hai? b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi

allora innanzitutto soonr ti permette di vedere una tua cartella a piacemento che la scegli all'inizio quando ti registri,io ho lasciato la cartella "DOCUMENTI" di windows dove praticamento ho tutte le cose piu importanti nelle sue sotttocartelle,io ad esempio in Documenti ho le sottocartelle:Immagini,Musica,Ufficio,Lavoro,Video,Emule download...piu altre cose

e le fa vedere tutte.penso ci sia un limite di giga ma nn ho ancora capito di quanto è

poi bisogna sapere che soonr nn è solo collegarsi in remoto tra pc di casa e cellulare,che cmq è la sua funzione piu importante,soonr fa il collegamento in remoto anche tra pc di casa e qualsuiasi altro pc,e poi,lleggendo il sito(purtroppo è in inglese ma potete tradurre le pagine col traduttore di google) si capisce che ha anche altre funzioni che sto cercando di vedere quando ho un po piu di tempo libero.

anche a me funge tutto, ma se prendo un file musicale o una foto come si fa il downlad?

Mi fai sapere , sai con riesco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy