Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic Nuovo Navigatore Gps


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 639
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora è da stamattina che lo provo... il fix dei satelliti è una roba mostruosa...sarà merito del mio N82 :-)) (la mappa e abbastanza dettagliata, non a livello GARMIN) mah quello che mi piace sono le impostazioni semplici e chiare come nel tommy..veramente un OTTIMO navigatore. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

raga... dopo aver provato route 66 e garmin devo dire che questo è il migliore! fatto molto molto bene! anche graficamente parlando!

la strada che col garmin veniva calcolata sbagliata, il sygic la calcola correttamente! è forse solo un pò lento nel calcolo ma è fatto bene!

non pensavo appena conosciuto potesse essere tanto valido!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allo Zoo c'è la versione giusta...
Mi risulta che c'è in giro una versione che non richiede l'attivazione
E' vero... trovato tutto, era negli ultimi "saldi" b)

Grazie

mi dici il nome esatto della mappa che vado pure io in "saldi"? in PVT

E BASTAAAA!!!! b)

Mi fate sentire nei panni della maestrina delle elementari che ogni 2 per 3 deve richiamare i bimbi perche' fanno chiasso! E' mai possibile?!?

Ma dico io, e' il caso di fare tutta questa propaganda?

O c'e' gente che si stupisce davvero con poco, oppure qui siete tutti nuovi della rete...

In entrambi i casi, non e' questa la sede piu' appropriata, quindi discutetene altrove!

P.S.

Non vedo l'ora di fare un po' di vacanze... :(

E meno male che e' l'unico thread che seguo sui navigatori, chissa' quali "sorpresine" ci saranno negli altri thread della sezione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Che bomba di navigatore preciso, fluido, voce gradevole, versatile con un sacco di opzioni per esempio mi piace molto l'indicazione della via in cui si viaggia quella della successiva istruzione l'indicazione della velocità max e troppo forte la barretina che progressivamente si colora all'avvicinarsi della destinazione....quindi x quando riguarda i bmp cosa consigliate di usare x il discorso dei 256 colori...devono avere anche un particolare formato tipo 16x16 ecc????

Altra cosa (banalità) non ho ancora capito come aggiungere un preferito..non trovo l'opzione...bha ora mi cerco il manuale....

Link to comment
Condividi su altri siti

Che bomba di navigatore preciso, fluido, voce gradevole, versatile con un sacco di opzioni per esempio mi piace molto l'indicazione della via in cui si viaggia quella della successiva istruzione l'indicazione della velocità max e troppo forte la barretina che progressivamente si colora all'avvicinarsi della destinazione....quindi x quando riguarda i bmp cosa consigliate di usare x il discorso dei 256 colori...devono avere anche un particolare formato tipo 16x16 ecc????

Altra cosa (banalità) non ho ancora capito come aggiungere un preferito..non trovo l'opzione...bha ora mi cerco il manuale....

io uso photoshop,le icone devono essere 20x20 salvate in 8 bit,i preferiti non sono ancora riuscito a capire come e dove li salva,se li salva

Link to comment
Condividi su altri siti

Testato oggi mentre mi son fatto 90 Km

Veramente ottimo

adesso mi manca un bel test su strade urbane di città che faro domani che devo girare mezza milano e x i nav che usano il gps interno sono i + duri.

cmq x essere ancora una "beta" è già quasi a livello del tt cioè mancan davvero solo un paio di cose che sicuramente penso sistemeranno.sicuramente meglio di garmin già così comè

i difetti che ho riscontrato sostanzialmente sono 2

1 lentezza nel calcolare un percorso (e qui sicuramente devono farlo un po + rapido a fare i calcoli :( )

2 (e il + importante) ho notato impostando un percorso lungo e sbagliando di proposito le strade,il ricalcolo è troppo lento,mentre se ho impostato un tragitto breve il ricalcolo è come quello di tt cioè praticamente immediato,quindi nessun panico ne bestemmie se si canna strada b)

x il resto è già ottimo,cè il bug che su certe impostazioni le frasi lunghe nei menu nn si vedono,ma se ruotiamo lo schermo,si riescono a leggere x intero.

x es. la schermata principale prima dei i percorsi è questa:

1 seleziona il percorso rapido (il percorso + veloce del tt)

2 sel.il percorso senza autostrade (il percorso + breve del tt,quello che in città ti trova tutte le scorciatoie:D )

3 sel solo vie pedonali

4 sel solo piste ciclabili

5 Pianifica solo a velocità limitate

Usa come predefinito Fatto

x il resto,x i dettagli e le utilità in + va già benissimo

mappa bellissima,soprattutto notturna,l'auto zoom è fatto da dio,molto utile il simbolo del limite velocità su ogni strada e anche la possibilità di avvisarci se la stiamo superando,la voce è molto bella,inserimento poi semplice,x inserimento avvisi personalizzati wav si sa qualcosa?

cmq ripeto,il vero test definitivo sarà la dura città domani b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy