Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic Nuovo Navigatore Gps


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 639
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi sa che il Garmin allora ha finito ormai la sua "breve" era sull'N95... se questo sygic è così performante come dite abbiam risolto anche l'ultimo problema del nostro cellulare, e cioé una navigazione GPS non delle migliori. b)

Certo che però con tutte le volte che ho spiegato come utilizzare ed installare il Garmin mi ci ero affezionato e adesso quasi quasi mi dispiace cancellarlo dal cellulare. b)

Una domanda, ma in questo programma come funziona il discorso mappe ? Cioé come gli altri ci sono più files separati o nello stesso programma di installazione c'è tutto ?

E poi un'altra cosa, qual'è il sito per richiedere la versione beta ?

Link to comment
Condividi su altri siti

raga io l ho istallato tutto perfettamente solo che quando lo faccio partire dp le prime schermate mi chiede quale mappa scegliere poi mi dice che devo inserire il codice di attivazione..come cavolo faccio??ho letto che alcuni ci sono riusciti..aspetto risposte grazie mille in anticipo

tony

nella mail che ti ha mandato la sygic ti hanno anche dato un codice di attivazione univoco per il tuo imei... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

provato stasera in primo piccolo test...che bella la mappa notturna con un bel blu rilassante..ragazzi cmq aldilà della grafica questo promette molto bene,

impostazioni intelligentissime prese pari pari a quelle del tom tom,quindi possibilità di fare percorsi prima di iniziare con anche demo,richiesta tipo di itinirario prima di partire,richiesta di evitare pedaggi o men prima di partire ecc ecc tutto uguale,quindi impostazioni rapide adatte a chi guida e nn deve distrarsi..mi è sembrato molto preciso,il fix satellite rapido,l'unico neo che ho riscontrato ma questo puo essere dovuto al primo utilizzo è stata la lentezza nel calcolo del percorso,e anche purtroppo nel ricalcolo ma x testare un nav ci vuole qualche giorno sicuro..sensazione netta:il garmin si può tranquillamente gettare dalla finestra

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi che significa che lo regalano sto software??? allora non penso che sia la versione definitiva anche perchè loro che ci guadagnano scusa???

ovviamente non lo regalano, lo hanno inviato solamente a bloggers e ad alcuni esponenti di forums per fare "pubblicità" al programma... b)

quando sarà disponibile per tutti sarà a pagamento...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Forza Inter

Ma siete così insoddisfatti del Garmin?

Io con il GPS interno lo sto provando da diverse settimane e in città non mi ha dato alcun problema (telefono in tasca collegato alle cuffie visto che sono in motorino). Ho provato anche ad utilizzarlo in macchina facendo 100 km con autostrada e dopo averlo settato correttamente non ha mai perso il segnale e si è comportato esattamente come il GPS della macchina. L'unica cosa un po' scomoda è che ci mette qualche secondo di troppo a trovare il segnale la prima volta per il resto funziona davvero bene.

Sto parlando del Garmin ovviamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma siete così insoddisfatti del Garmin?

Io con il GPS interno lo sto provando da diverse settimane e in città non mi ha dato alcun problema (telefono in tasca collegato alle cuffie visto che sono in motorino). Ho provato anche ad utilizzarlo in macchina facendo 100 km con autostrada e dopo averlo settato correttamente non ha mai perso il segnale e si è comportato esattamente come il GPS della macchina. L'unica cosa un po' scomoda è che ci mette qualche secondo di troppo a trovare il segnale la prima volta per il resto funziona davvero bene.

Sto parlando del Garmin ovviamente.

guarda a me il garmin proprio nn mi soddisfa,sarà xchè sono stato abituato al tom tom ma cmq è proprio in città che mi ha deluso molto,imprecisissimo e lento,con continui ricalcoli assurdi (cioè senza cambiar strada)

poi le impostazioni sono troppo macchinose e mancan soprattutto delle utilità che sia il tt che questo nuovo sygic hanno messo che sono eccezionali x come son rapide da usare mentre uno guida e x quanto sono utili.

fuori città il garmin va bene ma fidati di uno che il nav lo usa praticamente tutti i giorni,che questo sygic è molto meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

mi mancan 2 cose da sapere

che sw usate x modificare le icone dei poi?io ho usato il paint x metterle 20x20

ma so che devo metterle a 256 colori e a 8bit ma nn so come fare,

e poi vorrei sapere se si posson mettere gli avvisi vocali x i poi oppure manca ancora questa opzione

Per le icone io uso photoshop,ma anche quello non tutte le salva in 8 bit,dipende

Io ho provato a sostituire i .wav originali con dei .wav personalizzati ma non vanno,devo capire se devo nominarli come gli originali o come i poi a cui sono abbinati

Link to comment
Condividi su altri siti

@ P@sco e anche a chiunque utilizza l'ultima versione...

avete per caso notato un surriscaldamento del cell notevole ed un consumo eccessivo della batteria utilizzando il Sygic ininterrottamente per diverse ore??

a me è successo che ho lasciato inavvertitamente il programma aperto e me ne sono andato a cenare... dopo qualche ora ho preso in mano il cell ed era bollente ed aveva la batteria quasi scarica...

con la vecchia versione ci avevo viaggiato al massimo un ora... si scaldava un po' ed anche la batteria andava un po' giu... ma mai così!!

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda a me il garmin proprio nn mi soddisfa,sarà xchè sono stato abituato al tom tom ma cmq è proprio in città che mi ha deluso molto,imprecisissimo e lento,con continui ricalcoli assurdi (cioè senza cambiar strada)

poi le impostazioni sono troppo macchinose e mancan soprattutto delle utilità che sia il tt che questo nuovo sygic hanno messo che sono eccezionali x come son rapide da usare mentre uno guida e x quanto sono utili.

fuori città il garmin va bene ma fidati di uno che il nav lo usa praticamente tutti i giorni,che questo sygic è molto meglio

si ti quoto in tutto...e proprio come il vecchio tommy, semplice ed immediato trova tutte le vie, invece il garmin...a volte diventa palloso nella fase iniziale...x non parlare che a volte non trova la via,..quindi puo anche avere la mappa + aggiornata, mah come software..non ci siamo.

terro il garmin x i viaggi lunghi tipo croazia-slovenja, mah x i tragitti interni mi tengo il sygic b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ti quoto in tutto...e proprio come il vecchio tommy, semplice ed immediato trova tutte le vie, invece il garmin...a volte diventa palloso nella fase iniziale...x non parlare che a volte non trova la via,..quindi puo anche avere la mappa + aggiornata, mah come software..non ci siamo.

terro il garmin x i viaggi lunghi tipo croazia-slovenja, mah x i tragitti interni mi tengo il sygic b)

pensa che son stato preso di mira qui nel forum appena ho parlato male del garmin,come se fosse di parte...mi sembra ovvio dopo averli provati tutti che il tt è il punto di riferimento ma a me nn mi interessa come si chiami un prodotto,questi della sygic hanno copiato al 100% il tt e han fatto bene!!il tt7 tarda ad uscire?fatti loro!!questi han preso la palla al balzo e ne hanno fatto uno uguale con la compatibilità del gps interno.

premetto cmq che l'ho testato solo una sera ed è ancora presto x dire che sia perfetto

ps:le mappe della croazia e slovenia ci sono anche x il sygic ma nn so dirti ancora se son molto dettagliate,quelle del garmin penso sian le migliori xchè gira adriaroute2 che,DETTO DA CROATI,è la piu dettagliata,stessa cosa x molte altre mappe dell'est e della grecia,quelle che girano su garmin sono le migliori,e questo è l'unico motivo xcui terrò ancora il garmin,xchè la mia ragazza è serba e spesso giro l'est con lei.

Link to comment
Condividi su altri siti

pensa che son stato preso di mira qui nel forum appena ho parlato male del garmin,come se fosse di parte...mi sembra ovvio dopo averli provati tutti che il tt è il punto di riferimento ma a me nn mi interessa come si chiami un prodotto,questi della sygic hanno copiato al 100% il tt e han fatto bene!!il tt7 tarda ad uscire?fatti loro!!questi han preso la palla al balzo e ne hanno fatto uno uguale con la compatibilità del gps interno.

premetto cmq che l'ho testato solo una sera ed è ancora presto x dire che sia perfetto

ps:le mappe della croazia e slovenia ci sono anche x il sygic ma nn so dirti ancora se son molto dettagliate,quelle del garmin penso sian le migliori xchè gira adriaroute2 che,DETTO DA CROATI,è la piu dettagliata,stessa cosa x molte altre mappe dell'est e della grecia,quelle che girano su garmin sono le migliori,e questo è l'unico motivo xcui terrò ancora il garmin,xchè la mia ragazza è serba e spesso giro l'est con lei.

b) La penso uguale b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@ P@sco e anche a chiunque utilizza l'ultima versione...

avete per caso notato un surriscaldamento del cell notevole ed un consumo eccessivo della batteria utilizzando il Sygic ininterrottamente per diverse ore??

a me è successo che ho lasciato inavvertitamente il programma aperto e me ne sono andato a cenare... dopo qualche ora ho preso in mano il cell ed era bollente ed aveva la batteria quasi scarica...

con la vecchia versione ci avevo viaggiato al massimo un ora... si scaldava un po' ed anche la batteria andava un po' giu... ma mai così!!

ciao elsarfe ce l'ho acceso da 3 ore ma il cell nn è caldo

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno di voi ha il problema che alcune volte diciamo 8 su 10 dopo aver cliccato su NAVIGA PER digiti l'indirizzo o vai sull'icona CASA (ovviamente avendo impostato un'indirizzo in CASA) non fa nessun calcolo o meglio inizia ma poi si interrompe e vi riporta sulla videata principale ?

grazie

Effettivamente,sabato a me l'ha fatto un paio di volte b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ps:le mappe della croazia e slovenia ci sono anche x il sygic ma nn so dirti ancora se son molto dettagliate,quelle del garmin penso sian le migliori xchè gira adriaroute2 che,DETTO DA CROATI,è la piu dettagliata,stessa cosa x molte altre mappe dell'est e della grecia,quelle che girano su garmin sono le migliori,e questo è l'unico motivo xcui terrò ancora il garmin,xchè la mia ragazza è serba e spesso giro l'est con lei.

Tutte scuse per tenerti il garmin! Di la verità che ti piace!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy