Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic Nuovo Navigatore Gps


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 639
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma ottime notizie!! Il fix tiene quindi potrebbe già essere una versione vicinissima alla "final".

2 domande se permeti p@sco:

Il landscape funziona da pulsantino no? Sarebbe bellissimo se implementassero l'accelerometro...sarebbe bello,se puoi esprimere un giudizio visto che siete moderatori di un gorsso sito di telefonia,sollecitare anche questa implementazione,se la ritieni da implementare come me.

E anche,la rilevazione del gps interno è sempre funzionante tramite "attesa durante la rilevazione del dispositivo bluetooth" o è comparsa qualche voce?

Ah...una terza che per me è anche un buggino:quando ti fa scegliere che tipo di percorso calcolare(evitare pedaggi,a piedi etc) tagliava la frase,infase di scelta....novità!?

Grazie e scusami della carellata di domande,come si dice da noi,ti ho infilato.... 3 domande b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Occorre un nuovo codice o va bene quello vecchio?

vabene lo stesso, se fai l'upgrade del solo programma senza togliere e rimettere le mappe non fa proprio problemi e non te lo chiede nemmeno...

Ma ottime notizie!! Il fix tiene quindi potrebbe già essere una versione vicinissima alla "final".

2 domande se permeti p@sco:

Il landscape funziona da pulsantino no? Sarebbe bellissimo se implementassero l'accelerometro...sarebbe bello,se puoi esprimere un giudizio visto che siete moderatori di un gorsso sito di telefonia,sollecitare anche questa implementazione,se la ritieni da implementare come me.

no non funziona da pulsante, è una cosa che ho chiesto anche la volta scorsa ma non è stata aggiunta

E anche,la rilevazione del gps interno è sempre funzionante tramite "attesa durante la rilevazione del dispositivo bluetooth" o è comparsa qualche voce?

quel trick era solo per la versione demo precedente, ora il gps interno viene scelto senza problemi e compare da subito in lista. il menu di scelta è stato completamente cambiato ;)

Ah...una terza che per me è anche un buggino:quando ti fa scegliere che tipo di percorso calcolare(evitare pedaggi,a piedi etc) tagliava la frase,infase di scelta....novità!?

non ci ho fatto caso, poi che faccio altri test controllo b)

Grazie e scusami della carellata di domande,come si dice da noi,ti ho infilato.... 3 domande b)

no problem ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma avendo un n95 8gb dove cacchio devo mettere la mappa?

devo creare io la cartella maps sulla root della memoria (e:maps)?

perchè in attesa del codice della mappa mi dice che nella memoria non c'è nessuna mappa.... forse devo mettere il codice e poi va.....

cmw io ho 19 file in una cartella chiamata "ita".

Prendo questa cartella e la metto in e:maps?

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma quanti ne avevi attivati?? ... io ne ho messi diversi e "Danielle" ha perso la voce...

inoltre ho volutamente cambiato strada e anche li nn mi ha + parlato...

ancora qualche bug ce l'ha...

Ne ho attivati 10:velox fissi e mobili,black point,dossi,ecopass,semafori,tre sicve,ztl

la voce a me funziona benissimo anche dopo un ricalcolo

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma avendo un n95 8gb dove cacchio devo mettere la mappa?

devo creare io la cartella maps sulla root della memoria (e:maps)?

perchè in attesa del codice della mappa mi dice che nella memoria non c'è nessuna mappa.... forse devo mettere il codice e poi va.....

cmw io ho 19 file in una cartella chiamata "ita".

Prendo questa cartella e la metto in e:maps?

grazie mille

Io ho e:\maps\italy\ita,smr,vat,italy.mlm;se non hai le cartelle smr,vat e il file .mlm non funziona

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho e:\maps\italia\ita, italia.mlm, license.txt.

La cartella ita contiene 20 files.

Qualcuno ha il programma funzionante per la conversione dei pdi?

Prime impressioni:

Testato ieri sera su percorso noto di circa 20km, con gps rbt 2010, (del gps interno dell'n95 proprio non mi fido).

Grafica bella e curata, voce chiara e gradevole, indicazioni con tempistica corretta.

Ricalcolo veloce. Limiti velocità inattendibili.

La mappa è sicuramente più aggiornata della tomtom 675.1409, in quanto è presente una via vicino a me assente nel navigatore delle"manine".

Sygic complessivamente pare un buon navigatore, speriamo continui così.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho e:\maps\italia\ita, italia.mlm, license.txt.

La cartella ita contiene 20 files.

Qualcuno ha il programma funzionante per la conversione dei pdi?

Prime impressioni:

Testato ieri sera su percorso noto di circa 20km, con gps rbt 2010, (del gps interno dell'n95 proprio non mi fido).

Grafica bella e curata, voce chiara e gradevole, indicazioni con tempistica corretta.

Ricalcolo veloce. Limiti velocità inattendibili.

La mappa è sicuramente più aggiornata della tomtom 675.1409, in quanto è presente una via vicino a me assente nel navigatore delle"manine".

Sygic complessivamente pare un buon navigatore, speriamo continui così.

Allego il programma gia postato da nikducalista,devi avere installato net framework 2.0 altrimenti non funziona

Ov2Upi_Translator.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io invece sono riuscito a fare tutto però quando metto su: "naviga per" mi da come nazioni solo san marino e vaticano!!! come mai???

ecco la struttura dei file sulla memoria dell'n95 8gb:

e:maps --> in maps ho 2 cartelle: ita e maps; in ita ho i file: ita.adr; ita.ar0; etc... in maps invece ho le cartelle smr (srm.adr... etc) e vat (vat.adr etc.) sempre in maps oltre alle due cartelle ho i due file: italy.mln e license.txt

dove sbaglòio???

grazie mille

ps: la mappa è già stata attivata!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno di voi ha il problema che alcune volte diciamo 8 su 10 dopo aver cliccato su NAVIGA PER digiti l'indirizzo o vai sull'icona CASA (ovviamente avendo impostato un'indirizzo in CASA) non fa nessun calcolo o meglio inizia ma poi si interrompe e vi riporta sulla videata principale ?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Un Buongiorno a tutti i possessori di N80 - N73 - N95 - N958GB che hanno provato questo programma.

Ho letto 5 pagine e devo dire che dalle vostre foto e da quello che avete scritto, sembra proprio un buon programma.

Visto che ho un N73 NOBRAND ultimo FW, volevo farvi due domande...

Ogni tanto è scattoso il programma come il TOMTOM oppure occupa ram meno e quindi sembra un pò più fluido?

C'è la possibilità di togliere la voce di sto "DANIELLE" e mettere la voce siciliana??

Pasco ha scritto che bisogna convertire le voce .ogg in wav, ma come si fà??

Grazie ragazzi

Ciao b)

Modificato da DoMeNiCo91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy