Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic Nuovo Navigatore Gps


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 639
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Qualcuno l'ha provato con antenna esterna? Confermate che non si sconnette mai a differenza dell'utilizzo col gps interno? Ma non ci sono notizie in merito all'uscita della versione definitiva? Previsioni?...Altrimenti ci toccherà aspettare

Io l'ho provato,in mezz'ora non si è sconnesso nemmeno una volta,novità al momento non risultano,solo rumors

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato la versione sia per pocket pc con gps esterno e anche per pna con gps interno e il gps non si e' mai sconnesso.

Per contro sull' n95 non sono riuscito ad attivare la mappa romania in modalità demo mi chiede il seriale (la versione demo lo scaricata direttamente senza richiederla su un sito che lo vende) ed inoltre il riconoscimento automatico del gps n95 non funziona. Come avete fatto ad attivare la mappa ed il gps??? grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma andateci piano con i commenti tipo è come o meglio di tom tom,solo vedendo una demo o addirittura un video o foto,poi si genera un entusiasmo infondato come è successo qui col garmin,che leggendo su nokioteca sembrava chissà che cosa quando invece allo stato PRATICO è un navigatore inutile da quanti difetti ha!e sono pure un po incaxxato perchè è stato pure un bello sbattimento x installarlo ma mi son detto che se c'era un cosi bel parlare sarà pure vero...quindi dico solo di andarci piano con i commenti entusiasti senza averlo almeno provato bene x qualche giorno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buona sera,

era da un bel pò che non visitavo questo forum, e gli amici nuovi e vecchi b) sanno anche che sono molto impegnato... b)

Giusto per ricordare che esisto anche io...

Ad ogni modo non mi sarei perso questa discussione...

Personalmente se mi permettete, vorrei semplicemente esprimere una mia opinione... a me la grafica piace veramente tanto. E ritengo che appena sistemato a dovere sia il degno erede del TT6

PS. Per quanto riguarda le immagini dei POI, sembra che sia meglio ridurli di risoluzione portandoli a 20x20.

Buona notte a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

provato su htc p3300....semplicemente fantastico....non si disconnette e non ha la scattosita' del garmin...aspettando il tomtom 7 per n95 8 giga penso che sia una soluzione validissima....almeno per chi ha anche un ppc....

se qualcuno ha delle buone nuove per la versione symbian....beh.....che ben vengano....anche in pm...

grazie

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Abbiamo aspettato tanto il nuovo firmware per l'N95 no brand, stiamo tutt'ora aspettando il TT7...puoi capire se non abbiamo la pazienza di "aspettare" una versione completa di questo nuovo navigatore.... b)

Abbiamo fior fior di aspiranti tester (me compreso) per le nuove versioni che usciranno che manco ci rendiamo conto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

certo... se non richiedi il codice!!

ma cosa dici ??? anche se hai richiesto il codice e hai sbloccato la mappa ad oggi non esiste una versione pienamente compatibile con il gps interno neanche a pagamento (voci di corridoio dicono che la versione completa esca fra 2 settimane ) quindi per forza di cosa si disconetterà sempre dopo poco

Modificato da nikducatista
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno può confermare le voci riguardo all'uscita imminente di una versione definitiva?

Grazie.

p.s. la versione attualmente distribuita presenta ancora i problemi noti segnalati (disconnessione ogni 5 min dal gps) ???

Mah...voci che circolano dicono di si

Link to comment
Condividi su altri siti

Upperei la discussione.

L'ho provato anche io,anche da me si disconnetteva.

belle le mappe,gradevole la voce(avevo per scherzo impostato la voce russa,non dico le facce degli amici in macchina quando ha parlato)molto bella la grafica (ho visto che c'è uan funzione aliasing!? Che attivo l'anti aliasing!? Conviene che metto l'hdr e l'aa lo forzo da pannello a sto punto asd). Speriamo arrivi presto unaversione definita anche se sono combattuto:se quell'escamotage per riconoscere il gps interno sa un pochino di "forzatura"(lasciare per pochi secondi prima di rifiutare l'attivazione del dispositivo gps...sono questi "pochi secondi" che mi sanno di "colpo di fortuna" di questa demo) o di "effetto culo",non vorrei che questo problema prescinda dalla demo ma sia un effetto causato da questo "rilevamento a culo del gps interno".

Però....la dicitura parla chiaro:"internal gps" quindi significa che il programma,ha come funzione la suddetta dicitura e che quindi è previsto il rilevamento di un gos integrato...mah...speriamo bene.

Qualcuno sa la data d'uscita!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy