Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6090


francescom
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti Voi e buon Natale visto che oggi è il 25/12.

Posseggo, felicemente un Nokia 6090 istallato fisso in macchina. Purtroppo da alcuni giorni non riesco a leggere più nulla sul vetrino della cornetta, i caratteri non sono più visibili !!!

Ho notato che premendo con le dita sul vetrino i caratteri sono di nuovo leggibili.

Questo mi fa pensare che basti sistemare i contatti dietro lo schermo per risolvere il problema.

Purtroppo osservando al cornetta ci sono solo due viti sotto lo sportello che protegge la sim e dunque certamente esistono delle linguette lateralmente.

Qualcuno ha istruzioni per smontarlo ? Mi dispiacerebbe romperlo per premere a caso.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ciao a tutti Voi e buon Natale visto che oggi è il 25/12.

Posseggo, felicemente un Nokia 6090 istallato fisso in macchina. Purtroppo da alcuni giorni non riesco a leggere più nulla sul vetrino della cornetta, i caratteri non sono più visibili !!!

Ho notato che premendo con le dita sul vetrino i caratteri sono di nuovo leggibili.

Questo mi fa pensare che basti sistemare i contatti dietro lo schermo per risolvere il problema.

Purtroppo osservando al cornetta ci sono solo due viti sotto lo sportello che protegge la sim e dunque certamente esistono delle linguette lateralmente.

Qualcuno ha istruzioni per smontarlo ? Mi dispiacerebbe romperlo per premere a caso.

grazie

fine estate 2009

ho un nokia 6090 montato sulla barca.

stesso identico problema di francesco. qualcuno ha risolto in qualche modo ????

Link to comment
Condividi su altri siti

helppppppppppppppppppppppppppppppp su nokia 6090

se qualcuno sa cortesemente parli....

cmq per la cronaca e' scandaloso.

oggi ho contattato un nokia point e 2 centri assistenza nokia

la sintesi e' la seguente:

il telefono si puo riparare solo se gli si porta cablaggio centralina cornetta e solo se e' in garanzia. se fuori grazia non si puo far nulla.

incredulo di tutto ciò

contatto la nokia numero verde 848 390 073 848390073

mi confermano che se il telefono e' fuori garanzia non si puo riparare

insisto ritendo ingiusto che non si possa eliminare un falso contatto a un display

dopo saluto incredulo bene dall'altra parte il tizio NOKIA mi chiude il telefono in faccia senza salutare

e dire che la telefonata era registrata per il controllo della qualità

non so di che qualità si potesse parlare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy